Eboli si conferma citta’ di sport

PUBBLICITA

Eboli si conferma citta’ di sport, una bellissima notizia per la comunita’ che ancora una volta si colora di tricolore. Vincenzo Candelabro ha conquistato il titolo di campione italiano di Kick Boxing, i dettagli in un comunicato stampa:

Ancora un importante risultato nello sport per Eboli

L’atleta Vincenzo Candelabro ha conquistato il titolo di campione italiano di Kick Boxing nel palazzetto dello sport di Salerno nella categoria 80/85kg.

Vincenzo Candelabro, da anni, ormai impegnato in questa disciplina, si è aggiudicato l’ambito titolo, in due delle tre riprese previste.

Una vittoria che ci riempie di orgoglio e per questo, formulo le mie personali congratulazioni e quelle dell’amministrazione al nostro campione per aver portato in alto il nome della Città di Eboli.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Santa Maria a Vico, alla Corriamo insieme vincono Abdelmajiad e Palomba

Abdelmajiad e Palomba vincono a Santa Maria a Vico. Oltre 700 i podisti al nastro di partenza

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Sorrento, arrestato ladro di biciclette

Sorrento: identificato l'uomo che rubava biciclette elettriche. I Carabinieri di Sorrento hanno messo a segno un importante arresto eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere...

Il Sorrento calcio fa visita al Presidente De Luca

Il Sorrento calcio ha fatto visita al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca il dettaglio nella nota del club rossonero Il Presidente del Sorrento...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA