Eboli si conferma citta’ di sport


Eboli si conferma citta’ di sport, una bellissima notizia per la comunita’ che ancora una volta si colora di tricolore. Vincenzo Candelabro ha conquistato il titolo di campione italiano di Kick Boxing, i dettagli in un comunicato stampa:

Ancora un importante risultato nello sport per Eboli

L’atleta Vincenzo Candelabro ha conquistato il titolo di campione italiano di Kick Boxing nel palazzetto dello sport di Salerno nella categoria 80/85kg.

Vincenzo Candelabro, da anni, ormai impegnato in questa disciplina, si è aggiudicato l’ambito titolo, in due delle tre riprese previste.

Una vittoria che ci riempie di orgoglio e per questo, formulo le mie personali congratulazioni e quelle dell’amministrazione al nostro campione per aver portato in alto il nome della Città di Eboli.

LEGGI ANCHE

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA