Floridia Calcio, Gallo:”Gruppo compatto, benissimo chi è subentrato”


Floridia Calcio: Il tecnico aretuseo si gode un Floridia già in palla 

Un Floridia che ha già le idee chiare. Dopo il pari di Licodia Eubea è arrivata una vittoria, contro la Riccardo Garrone, che ha ridato tanto entusiasmo all’ambiente. Ma se Germano e Carrabino non sono una sorpresa, lo stesso non vale per i tanti giovani che i neroverdi stanno valorizzando e lanciando. Note positive giungono da chi è subentrato dalla panchina.

“Sicuramente la squadra sta dimostrando di avere una buona identità” ha dichiarato il tecnico Gallo che poi ha aggiunto:”Abbiamo fatto un possesso palla importante e anche quando sbagliavamo non ci siamo disuniti. Abbiamo continuato sempre ad uscire palla al piede e questo è ciò che voglio dalla mia squadra. Ma le note positive, tengo a precisare, vengono anche da chi è subentrato.  Vedi Ibra, classe 2002, che ha fatto benissimo, Serrantino che è stato una spina sul fianco e anche Bazzano e Bottaro si sono comportati bene. Questo vuol dire che il gruppo mi segue ed è compatto. Siamo sulla strada giusta per dire la nostra in questo campionato”. 

E sul torneo:“Anche se siamo solo alla seconda giornata credo che sia molto più equilibrato dell’anno scorso con tante realtà importanti e preparate. Pozzallo e Siracusa appaiono le due grandi favorite”. 

spot_img

LEGGI ANCHE

Fiorentina Napoli le assenze danno nuove certezze

Per la prima di campionato del 2025 il Napoli espugna l'Artemio Franchi battendo la Fiorentina per tre a zero.

Castellammare, Tentato colpo alla banca. La “banda del buco” torna in azione

Castellammare di Stabia - Ieri mattina, la filiale della banca Crédit Agricole è stata teatro di un episodio che ha riportato alla ribalta le...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA