Floridia Calcio, Gallo:”Gruppo compatto, benissimo chi è subentrato”

Floridia Calcio: Il tecnico aretuseo si gode un Floridia già in palla 

Un Floridia che ha già le idee chiare. Dopo il pari di Licodia Eubea è arrivata una vittoria, contro la Riccardo Garrone, che ha ridato tanto entusiasmo all’ambiente. Ma se Germano e Carrabino non sono una sorpresa, lo stesso non vale per i tanti giovani che i neroverdi stanno valorizzando e lanciando. Note positive giungono da chi è subentrato dalla panchina.

“Sicuramente la squadra sta dimostrando di avere una buona identità” ha dichiarato il tecnico Gallo che poi ha aggiunto:”Abbiamo fatto un possesso palla importante e anche quando sbagliavamo non ci siamo disuniti. Abbiamo continuato sempre ad uscire palla al piede e questo è ciò che voglio dalla mia squadra. Ma le note positive, tengo a precisare, vengono anche da chi è subentrato.  Vedi Ibra, classe 2002, che ha fatto benissimo, Serrantino che è stato una spina sul fianco e anche Bazzano e Bottaro si sono comportati bene. Questo vuol dire che il gruppo mi segue ed è compatto. Siamo sulla strada giusta per dire la nostra in questo campionato”. 

E sul torneo:“Anche se siamo solo alla seconda giornata credo che sia molto più equilibrato dell’anno scorso con tante realtà importanti e preparate. Pozzallo e Siracusa appaiono le due grandi favorite”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Francesco De Falco ed il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Francesco De Falco ex difensore ha avuto una carriera importante da raccontare. Lo abbiamo raggiunto per una intervista come l'ex calciatore ci racconta una...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA