Simona Marletta: “Qualcosa si deve svegliare!”

Il Siracusa si allena in piazza, le parole di Simona Marletta

Simona Marletta: Siamo nel 2019 ed ancora a Siracusa si sente parlare di inagibilità. Oggi la squadra del Siracusa è rimasta senza una struttura dove allenarsi e si è deciso di “calcare” la pavimentazione di Piazza S. Lucia all’ombra delle colonne della chiesa principale.

A detta del direttore generale, Simona Marletta, i lavori allo stadio “De Simone” sono terminati ma non è possibile accedere e allenarsi (anche a porte chiuse) perché bisogna effettuare il diserbo.

“Siamo alla frutta” commenta qualche tifoso, e non possiamo dargli torto visto che il Siracusa di campi in pessime condizioni ne ha visti e ne continua a vedere e si trova assurdo che il Siracusa debba allenarsi in Piazza e non possa usufruire, anche a porte chiuse, del sintetico di ultima generazione a pochi metri.

Nella giornata di ieri, inoltre, la squadra femminile del “Santa Lucia” si è allenata letteralmente al buio al “Pippo Di Natale” a causa dell’inagibilità dell’impianto di illuminazione.

Una situazione che sta sfuggendo di mano a chi di competenza e costringe, chi ama lo sport, a non dover praticare la propria attività. La rabbia del Direttore Generale è ben visibile, non si può far altro che sperare che qualcuno si attivi per poter riportare alla normalità questa situazione ingestibile che va avanti da oltre un mese.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cos’è una eSIM: vantaggi e offerte disponibili

Nuovo traguardo della telefonia mobile, le eSIM (acronimo di embedded Subscriber Identity Module) sono schede virtuali che permettono di usufruire di tutti i vantaggi...

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA