Zinno: ” Siamo una comunità di persone perbene che mai si piegherà a logiche perverse”


Zinno: ” Siamo una comunità di persone perbene che mai si piegherà a logiche perverse”

Il primo cittadino di San Giorgio a Cremano, lancia una nota social molto importante:

Le Forze dell’Ordine hanno intensificato i controlli sul nostro territorio. Dallo scorso lunedì molte più unità di Polizia di Stato e Carabinieri hanno monitorato la città, in particolare via Manzoni e le zone limitrofe, soprattutto al confine con Ponticelli. Grazie alle attività della volante del Commiassariato di San Giorgio a Cremano, delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimini della Campania e delle auto dei Carabinieri la presenza di giovani delinquenti è diminuita.

Inoltre, nell’ambito delle attività di questi giorni, gli agenti della PS, diretti dal vicequestore Pasquale Toscano, hanno individuato i responsabili della rapina perpetrata, qualche giorno fa, ai danni di un ragazzo proprio a via Manzoni. In meno di 24 ore i poliziotti hanno identificato i due di 24 e 26 anni. Entrambi con precedenti. Per uno è stato convalidato il fermo, l’altro è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Continuerò a chiedere controlli costanti perché tutti devono sapere che chi delinque sul nostro territorio non resterà impunito. San Giorgio è, e deve essere, una città sicura. Siamo una comunità di persone perbene che mai si piegherà a logiche perverse.

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA