Zinno: ” Siamo una comunità di persone perbene che mai si piegherà a logiche perverse”
Il primo cittadino di San Giorgio a Cremano, lancia una nota social molto importante:
Le Forze dell’Ordine hanno intensificato i controlli sul nostro territorio. Dallo scorso lunedì molte più unità di Polizia di Stato e Carabinieri hanno monitorato la città, in particolare via Manzoni e le zone limitrofe, soprattutto al confine con Ponticelli. Grazie alle attività della volante del Commiassariato di San Giorgio a Cremano, delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimini della Campania e delle auto dei Carabinieri la presenza di giovani delinquenti è diminuita.
Inoltre, nell’ambito delle attività di questi giorni, gli agenti della PS, diretti dal vicequestore Pasquale Toscano, hanno individuato i responsabili della rapina perpetrata, qualche giorno fa, ai danni di un ragazzo proprio a via Manzoni. In meno di 24 ore i poliziotti hanno identificato i due di 24 e 26 anni. Entrambi con precedenti. Per uno è stato convalidato il fermo, l’altro è stato deferito all’autorità giudiziaria.
Continuerò a chiedere controlli costanti perché tutti devono sapere che chi delinque sul nostro territorio non resterà impunito. San Giorgio è, e deve essere, una città sicura. Siamo una comunità di persone perbene che mai si piegherà a logiche perverse.