San Giorgio, doppia notizia per i cittadini

San Giorgio, doppia notizia per i cittadini

San Giorgio a Cremano ( Na)- Attraverso i social, ha parlato il primo cittadino della citta’, il Dottor Giorgio Zinno, che attraverso i social, parla di due notizie :

Prima notizia

Dopo le precedenti positive esperienze, domenica 27 Ottobre torna il terzo “PROTEZIONE CIVILE CAMP”, rivolto ai bambini e alle loro famiglie.
Dalle 09:00 alle 13:00 nel parco pubblico Antonia Custra, in via Brodolini, si svolgeranno, momenti ludici e esercitazioni all’aperto per i più piccoli, mentre per i genitori saranno allestite postazioni di primo soccorso, in particolare per apprendere le tecniche di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica, coordinati da medici e volontari del 118.
L’ingresso è gratuito e l’evento è organizzato dall’Associazione Internazionale Vigili del Fuoco in Congedo e Ramatour. Per parteciparvi non è necessaria la prenotazione.

Vista la partecipazione ai precedenti appuntamenti di protezione civile, tra cui quello che si svolse a settembre nel plesso Gramsci, nell’ambito del progetto promosso dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, abbiamo intenzione di estenderli anche ad altri parchi pubblici della città.

Seconda notizia

Esempio per i nostri giovani e
impegno culturale per la città.” Complimenti a Costantino Punzo, sangiorgese doc che ha ricevuto dai Lions di San Giorgio
A Cremano, presso il Palaveliero, il riconoscimento “Giovani e futuro”.
Il Forum delle Associazioni, in particolare il presidente Roberto Dentice, quest’snno ha indicato agli amici dei Lions, una delle personalità più attive sul nostro territorio, sia per quanto fatto fino ad oggi dai tempi del laboratorio che vide nascere la Smorfia di Troisi, De Caro e Arena e ancora di più per quello che sta portando avanti nel Salone delle Arti Pignatelli in Villa Pignatelli di Montecalvo. La sua passione e il senso di appartenenza alla nostra città sia da esempio per tutti. Soprattutto per i nostri ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

Napoli, tragico incidente a Scampia

Rita Rollini, un'anziana di 80 anni, è purtroppo deceduta all'ospedale Cardarelli a causa delle gravi ferite riportate dopo essere stata investita ieri da un'auto...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA