Domani alle 18 c’è Bologna – Inter secondo anticipo dell’undicesima giornata di serie A; vediamo le probabili formazioni.
Il Bologna si trova a metà classifica, all’undicesimo posto per la precisione ed è reduce dalla sconfitta esterna ottenuta a Cagliari per 3-2. Mihajlovic non può disporre di Tomiyasu, Destro e Dijks, ma recupera l’ex Medel che si gioca il posto dal primo minuto con Svanberg. In dubbio anche Santander che ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio ma è stato convocato. Fanno parte della lista anche i due giovani Juwara e Cangiano. Sulla trequarti i favoriti per partire titolari sono Orsolini, Soriano e Sansone, quest’ultimo è insidiato da Skov Olsen. Unica punta sarà l’altro ex Palacio.
http://gty.im/1183748063
Nell’Inter stanno per finire le partite in cui giocano più o meno sempre gli stessi uomini, dati i recuperi di Vecino e Ranocchia e quello molto probabile di Sensi. I ritorni di questi giocatori sono una manna dal cielo per i nerazzurri, che hanno dato segnali forti di stanchezza nelle ultime gare. Per quanto riguarda Sanchez ci vorrà ancora tempo, mentre il rientro D’Ambrosio è vicino ma non imminente. L’ex Sassuolo probabilmente sarà convocato con l’intenzione di concedergli uno spezzone di gara col Bologna in vista dell’impiego da titolare martedì contro il Borussia Dortmund. Domani dovrebbero riposare solamente Godin e Asamoah, in attacco giocheranno ancora una volta gli stacanovisti Lukaku e Lautaro Martinez.
http://gty.im/1184355007
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – INTER:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.
A disposizione: Da Costa, Baldursson, Sarr, Denswil, Portanova, Corbo, Paz, Juwara, Dzemaili, Svanberg, Santander, Schouten, Skov Olsen.
INTER (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Lazaro, Asamoah, Dimarco, Vecino, Borja Valero, Politano, Esposito.