Cittadella-Frosinone: probabili formazioni

Dopo il terno allo Stirpe, è il momento di fare tombola al Tombolato di Cittadella. Fuori i denti e gli artigli, il leone sta tornando.

Alle ore 15:00 di domani, scenderanno in campo Cittadella e Frosinone. Al Tombolato di Cittadella arriverà il Frosinone di Nesta, reduce di una bellissima vittoria in casa contro il Trapani finita 3-0 grazie alla tripletta di Camillo Ciano. Un match che ha regalato al popolo ciociaro,uno spettacolo a colori dalle sfumature giallazzurre. Sembra proprio che il mister con il modulo 3-5-2, stia dando equilibrio alla squadra canarina. Il ritorno di Luca Paganini dopo tre giornate di squalifica, ha garantito una marcia in piú da cui ripartire, ha regalato l’assist al numero 28 che ha siglato la rete dell’1-0.

Nel secondo tempo, è arrivato il colpo di scena: il numero 7 si è guadagnato un calcio di rigore, battuto da Ciano ma parato da Carnesecchi, ma ecco che dopo la respinta, l’attaccante non se lo è fatto dire due volte e ha insaccato il pallone portando i leoni sul 2-0. Insomma tra lo zampino del numero 7 e l’astuzia e la bravura del numero 28, in un fresco mercoledì sera, a Frosinone si è tenuto uno spettacolo straordinario. Adesso non resta che continuare a lottare fino alla fine, portando a casa piú punti possibili. Vietato sbagliare, UNITI SI VINCE.

DESIGNAZIONE ARBITRALE:

Arbitro:MASSIMI
Assistenti:ROBILOTTA – RUGGIERI
IV UFFICIALE : PERENZONI

Probabili formazioni:

Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Camigliano; Vita, Iori, Branca; Luppi, Celar, Panico.
Allenatore: Venturato

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Capuano, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Tribuzzi, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi. Allenatore: Nesta.

 

Annalisa Sementilli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA