Brindisi, esonerato Mister Olivieri

Brindisi, esonerato Olivieri

Come riporta un comunicato della societa’ pugliese, finisce l’era di Mister Olivieri, adesso si attende il nome del successore:

La SSD Brindisi Football Club comunica in data odierna di aver sollevato dall’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica l’allenatore Massimiliano Olivieri assieme al suo staff tecnico.

Autentico protagonista della promozione del Brindisi FC in Serie D, avvenuta nella scorsa stagione sportiva, la Società ringrazia il tecnico Olivieri e l’intero staff tecnico per l’operato svolto, augurando a loro le migliori fortune professionali. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore del Brindisi FC.

Con la stessa si comunica, a partire dalla data odierna, di revocare il silenzio stampa.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA