Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Frosinone: Dionisi e Paganini show, il 2-0 aggiudica la vittoria canarina, lasciando a mani vuote il Chievo che torna a casa sconfitto

FrosinoneChievo: Vi siete mai chiesti se fosse vero il detto: “ un leone ferito tornerà più forte di prima“? Si? No? Non importa, sappiate che in casa Frosinone è vero e se non ci credete provate a valutare la situazione dall’inizio del campionato ad oggi. Ricorderete bene l’inizio negativo, la sconfitta contro il Pordenone, la vittoria dell’Entella al 94′ arrivata per un ingenuo fallo in area di rigore o ancora, il pareggio rimediato all’84’ contro la Cremonese per una distrazione in fase difensiva. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, da allora sono arrivati 7 risultati utili consecutivi ( 4 P e 3 V), ad oggi infatti, i giallazzurri, sono 11esimi in classifica con 17 punti e a -4 dal secondo posto.

Insomma, nonostante le ferite, il leone è tornato a ruggire, in casa si vola, un po’ meno in trasferta ma la squadra ha finalmente trovato l’equilibrio giusto per giocarsela fino alla fine. I gemelli del goal si sa, sono Luca e Federico, compagni di tante battaglie, compresa quella di ieri in cui sono stati i principali protagonisti del match. Non dimentichiamoci però, di ringraziare “San Francesco Bardi” che in più di qualche occasione ha salvato il risultato con parate eccezionali e il resto della squadra per l’ottima prestazione. Finalmente il tabù Chievo è stato sfatato, a fine match la Curva Nord ha continuato a dare calore ai ragazzi intonando il coro: ” Vi vogliamo così” .

 

Fonte immagine in evidenza: Pagina Facebook Frosinone Calcio

 

Annalisa Sementilli

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi