Boys Caivanese, arriva uno stop interno


Boys Caivanese, arriva uno stop interno come riporta una nota della societa’ che racconta la partita:

Boys Caivanese, stop interno contro la Real Agro Aversa.

CARDITO (NA) – In una straordinaria cornice di pubblico del “Papa” di Cardito, la Real Agro Aversa fa la voce grossa contro la Boys Caivanese e porta a casa i tre punti nel match domenicale delle 10:30.

In avvio gara, dopo sette minuti, gli ospiti trovano la rete del vantaggio; Anderson Babù riceve sulla destra un lancio dalla retroguardia, controlla e serve al centro Infimo per il quale è un gioco da ragazzi spingerla in rete, 0-1.
La Real Agro Aversa esprime un bel calcio e al 13’ realizza il raddoppio; De Rosa, servito da Anderson Babù, combina con Infimo, dai e vai tra i due ed è lo stesso De Rosa ad insaccare all’interno dell’area di rigore, 0-2.
La Boys non ci sta e prova a reagire, senza però creare particolari problemi all’estremo difensore avversario. La prima frazione si chiude con la Real avanti di due reti nel punteggio.

Nella ripresa, è tutta un’altra Boys. I gialloverdi provano a rimetterla in piedi ed hanno, nel giro di pochi minuti, due grosse palle gol, entrambe con Coppeta; la prima termina di poco sul fondo dopo un’uscita avventata del portiere ospite, nella seconda, ben servito in area, il numero 9 calcia alto sopra la traversa.
Intorno alla mezz’ora, la Real cala il tris e spegne definitivamente le speranze della Boys; all’interno dell’area piccola, dopo una giocata di fino, Anderson Babù assiste a rimorchio De Rosa che segna e realizza la doppietta personale, 0-3.
Nel finale, la Boys prova a regalare una gioia ai tanti tifosi presenti sugli spalti e per due volte Malasomma va vicino al bersaglio grosso, senza però riuscire a gonfiare la rete. Dopodiché triplice fischio del direttore di gara Onorato della sezione di Nola, 0-3 il risultato finale.

KO interno dunque per la Boys ma, nonostante la sconfitta, un grande plauso e ringraziamento va fatto ad un pubblico che non ha mai smesso di sostenere, oltre il risultato e oltre le condizioni climatiche avverse.

BOYS CAIVANESE – REAL AGRO AVERSA 0-3

MARCATORI: Infimo 7’p.t., De Rosa 13’p.t., De Rosa 28’s.t.

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA