Boys Caivanese, arriva uno stop interno

PUBBLICITA

Boys Caivanese, arriva uno stop interno come riporta una nota della societa’ che racconta la partita:

Boys Caivanese, stop interno contro la Real Agro Aversa.

CARDITO (NA) – In una straordinaria cornice di pubblico del “Papa” di Cardito, la Real Agro Aversa fa la voce grossa contro la Boys Caivanese e porta a casa i tre punti nel match domenicale delle 10:30.

In avvio gara, dopo sette minuti, gli ospiti trovano la rete del vantaggio; Anderson Babù riceve sulla destra un lancio dalla retroguardia, controlla e serve al centro Infimo per il quale è un gioco da ragazzi spingerla in rete, 0-1.
La Real Agro Aversa esprime un bel calcio e al 13’ realizza il raddoppio; De Rosa, servito da Anderson Babù, combina con Infimo, dai e vai tra i due ed è lo stesso De Rosa ad insaccare all’interno dell’area di rigore, 0-2.
La Boys non ci sta e prova a reagire, senza però creare particolari problemi all’estremo difensore avversario. La prima frazione si chiude con la Real avanti di due reti nel punteggio.

Nella ripresa, è tutta un’altra Boys. I gialloverdi provano a rimetterla in piedi ed hanno, nel giro di pochi minuti, due grosse palle gol, entrambe con Coppeta; la prima termina di poco sul fondo dopo un’uscita avventata del portiere ospite, nella seconda, ben servito in area, il numero 9 calcia alto sopra la traversa.
Intorno alla mezz’ora, la Real cala il tris e spegne definitivamente le speranze della Boys; all’interno dell’area piccola, dopo una giocata di fino, Anderson Babù assiste a rimorchio De Rosa che segna e realizza la doppietta personale, 0-3.
Nel finale, la Boys prova a regalare una gioia ai tanti tifosi presenti sugli spalti e per due volte Malasomma va vicino al bersaglio grosso, senza però riuscire a gonfiare la rete. Dopodiché triplice fischio del direttore di gara Onorato della sezione di Nola, 0-3 il risultato finale.

KO interno dunque per la Boys ma, nonostante la sconfitta, un grande plauso e ringraziamento va fatto ad un pubblico che non ha mai smesso di sostenere, oltre il risultato e oltre le condizioni climatiche avverse.

BOYS CAIVANESE – REAL AGRO AVERSA 0-3

MARCATORI: Infimo 7’p.t., De Rosa 13’p.t., De Rosa 28’s.t.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA