Giarre: Avviso importante ai cittadini

Giarre: Avviso importante ai cittadini- Nota del Comune apparsa sui canali ufficiali social:

Giarre: DA MERCOLEDI’ 27 NOVEMBRE 2019 AVVIO LETTURA CONTATORI IDRICI

POSSIBILITA’ DI VERIFICARE
CORRETTA AUTORIZZAZIONE ADDETTI AL SERVIZIO

POSSIBILITA’ DI UTILIZZAZIONE APPLICAZIONE K-READER

Si comunica che da Mercoledì 27 novembre 2019 sarà avviato il servizio di lettura contatori idrici.

Tale servizio sarà espletato da una ditta esterna mediante propri addetti muniti di regolare tesserino di riconoscimento, che dovranno accedere solamente nei locali dove è stato posto il contatore idrico, senza alcuna corresponsione di denaro.

Pertanto, tenuto conto che l’elenco del personale autorizzato risulta essere in possesso del Comando di Polizia Locale, della caserma dei Carabinieri di Giarre e dell’ufficio idrico, si informano gli utenti, qualora volessero verificare l’effettiva autorizzazione degli incaricati e i relativi nominativi, a telefonare ai seguenti numeri.
Comando di Polizia Locale: 095963259
Caserma Carabinieri di Giarre: 095931001
Ufficio Idrico: 095963101 (solo in orario di ufficio ore 08.30 – 13.00 da Lunedì a Venerdi’ e ore 16.00 – 18.0O pomeriggi di Lunedì e Giovedì)

Il servizio di lettura sarà effettuato in tutte quelle utenze idriche che non hanno inviato la lettura del proprio contatore tramite l’applicazione per smartphone e tablet K-Reader utilizzabile con sistemi Android e iOS o il portale https://giarre.k-portal.it/.

Si ricorda che dal mese di Aprile 2019 è stato realizzato un portale internet raggiungibile direttamente all’indirizzo https://giarre.k-portal.it/ e dell’applicazione per smartphone e tablet K-Reader utilizzabile con sistemi Android e iOS, attraverso i quali ogni utente registrato potrà inviare la lettura del contatore o conoscere la propria posizione in merito a consumi e pagamenti.

E’ possibile registrarsi al portale cliccando il seguente link: https://giarre.k-portal.it/ mentre al link https://www.youtube.com/watch?v=KzRrEfoZ4ms è presente un video che spiega l’applicazione K-Reader

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA