Il Villa Literno e’ pronto a rifarsi il Look, nota apparsa sui canali ufficiali della societa’ a firma dell’ufficio stampa:
IL VILLA PRONTO A RIFARSI IL “LOOK”
Tutti Uniti per un unico obbiettivo: regalare ai nostri tifosi un Villa literno sempre più competitivo!
In questi giorni grazie alla disponibilità del nostro presidente Giovanni Fontana , del vice-presidente Giuseppe Policarpio con la collaborazione di alcuni sponsor, la dirigenza composta dall’amministratore Nicola Falcone, dal Ds Michele Aletta e dal direttore generale Antonio Musto, sotto le indicazione del mister Gianni Formicola si è mossa bene sul mercato. Il commento del dg biancorosso:
“Abbiamo lavorato tanto per migliorare una squadra già composta da buoni calciatori ed i nuovi arrivi andranno sicuramente a migliorare il tasso tecnico della rosa, alzando l’asticella della competitività.
Sperando di raggiungere quel sogno interrotto due anni fa. Lunedì pomeriggio presenteremo i nuovi . Adesso tocca a tutti i liternesi dimostrare il sostegno a questi colori venendo a sostenere la squadra della nostra città la Domenica per dare un senso ai nostri sacrifici. Forza Villa Literno sempre”