Il Villa Literno e’ pronto a rifarsi il Look


Il Villa Literno e’ pronto a rifarsi il Look, nota apparsa sui canali ufficiali della societa’ a firma dell’ufficio stampa:

IL VILLA PRONTO A RIFARSI IL “LOOK”

Tutti Uniti per un unico obbiettivo: regalare ai nostri tifosi un Villa literno sempre più competitivo!
In questi giorni grazie alla disponibilità del nostro presidente Giovanni Fontana , del vice-presidente Giuseppe Policarpio con la collaborazione di alcuni sponsor, la dirigenza composta dall’amministratore Nicola Falcone, dal Ds Michele Aletta e dal direttore generale Antonio Musto, sotto le indicazione del mister Gianni Formicola si è mossa bene sul mercato. Il commento del dg biancorosso:

“Abbiamo lavorato tanto per migliorare una squadra già composta da buoni calciatori ed i nuovi arrivi andranno sicuramente a migliorare il tasso tecnico della rosa, alzando l’asticella della competitività.
Sperando di raggiungere quel sogno interrotto due anni fa. Lunedì pomeriggio presenteremo i nuovi . Adesso tocca a tutti i liternesi dimostrare il sostegno a questi colori venendo a sostenere la squadra della nostra città la Domenica per dare un senso ai nostri sacrifici. Forza Villa Literno sempre”

 

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA