Juve Stabia, Russo: ” Mi piacerebbe diventare un esempio per tanti ragazzi”

PUBBLICITA

Juve Stabia, Russo: ” Mi piacerebbe diventare un esempio per tanti ragazzi”

Il Dottor Russo, ha parlato ai canali ufficiali del club:

Si è tenuta oggi pomeriggio, allo Yatch Club Marina di Stabia, la premiazione di Danilo Russo, portiere dello Juve Stabia, che è il primo giocatore laureato in ‘Calcio’ all’interno della facoltà in Scienze motorie dell’Università San Raffaele di Roma. C’erano i giocatori gialloblù, c’erano i dirigenti, i due azionisti, Andrea Langella e Franco Manniello, ma anche il presidente della Lega B Mauro Balata che si è recato nella cittadina stabiese per premiare il numero 25 delle vespe.

Ecco il Russo pensiero:

Sono contento per questa premiazione, sono felice di aver concluso un percorso di vita formativo e sono sicuro che ci sara’ anche un seguito. Mi piacerebbe essere un modello da seguire, non solo per i ragazzi di Castellammare. La scuola e’ un percorso importante che ti deve accompagnare nella tua vita ed anche insieme al calcio puo’ essere una cosa che si puo’ unire perfettamente.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA