Sorrento-Positano 2019, vincono Gilio Iannone e Federica Livi

Un cielo azzurro e dolci temperature hanno accompagnato gli atleti che questa mattina hanno percorso i 27 Km della gara Panoramica organizzata dall’ASD Napoli Running.

Emozioni e panorami mozzafiato rendono da sempre la Sorrento-Positano una gara indimenticabile, ma quest’anno gli organizzatori sono stati costretti ad annullare l’Ultramarathon (54 km) a causa maltempo che ha minato la sicurezza del percorso.

Sorrento-Positano 2019: I vincitori della Panoramica (27 Km)

Quasi 2.000 partecipanti presenti ai nastri di partenza della Panoramica 27 km. A trionfare è stato Gilio Iannone (Asd Carmax Camaldolese) che ha tagliato il traguardo in 1h32’10”, seguito da Marco Losio (Atl. Rodengo Saiano)  1h32’38” e da Marco Ferrari (Atl. Paratico) 1h33’11”.

Sorrento-Positano 2019

In campo femminile a conquistare il gradino più alto del podio è stata Federica Livi (Podistica Solidarietà) 1h53’10”. Alle sue spalle, a soli 56” di distacco, Lara Villa (1h54’07”) e terza Sofia Malatinszky (1h59’38”).

Sorrento-Positano 2019, gara ecosostenibile e organizzazione perfetta

Abolite le bottiglie di plastica da 0,5 ai ristori e lungo il percorso. Due cooperative ambientali hanno provveduto all’immediata e differenziata raccolta dei rifiuti; il tutto per preservare un territorio di grande pregio naturalistico e paesaggistico come quello della costiera sorrentina.

Sorrento-Positano

Sui social tanti i complimenti rivolti all’impeccabile organizzazione dell’ASD Napoli Running.

“Organizzazione top, location top, monitoraggio top”

“Al panorama mozzafiato si è aggiunta una organizzazione impeccabile”

“Tutto perfetto! Peccato per la 54 km!”

“Super e per di più una giornata di sole stupenda. Da raccontare”

Da domani  l’attenzione dello staff dell’ASD Napoli Running sarà rivolta esclusivamente alla Napoli City Half Marathon (23 febbraio 2020).

(Fonte foto: Pagina Facebook ASD Napoli Running – Foto vincitori: screenshot video)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA