Sorrento-Positano 2019, vincono Gilio Iannone e Federica Livi

PUBBLICITA

Un cielo azzurro e dolci temperature hanno accompagnato gli atleti che questa mattina hanno percorso i 27 Km della gara Panoramica organizzata dall’ASD Napoli Running.

Emozioni e panorami mozzafiato rendono da sempre la Sorrento-Positano una gara indimenticabile, ma quest’anno gli organizzatori sono stati costretti ad annullare l’Ultramarathon (54 km) a causa maltempo che ha minato la sicurezza del percorso.

Sorrento-Positano 2019: I vincitori della Panoramica (27 Km)

Quasi 2.000 partecipanti presenti ai nastri di partenza della Panoramica 27 km. A trionfare è stato Gilio Iannone (Asd Carmax Camaldolese) che ha tagliato il traguardo in 1h32’10”, seguito da Marco Losio (Atl. Rodengo Saiano)  1h32’38” e da Marco Ferrari (Atl. Paratico) 1h33’11”.

Sorrento-Positano 2019

In campo femminile a conquistare il gradino più alto del podio è stata Federica Livi (Podistica Solidarietà) 1h53’10”. Alle sue spalle, a soli 56” di distacco, Lara Villa (1h54’07”) e terza Sofia Malatinszky (1h59’38”).

Sorrento-Positano 2019, gara ecosostenibile e organizzazione perfetta

Abolite le bottiglie di plastica da 0,5 ai ristori e lungo il percorso. Due cooperative ambientali hanno provveduto all’immediata e differenziata raccolta dei rifiuti; il tutto per preservare un territorio di grande pregio naturalistico e paesaggistico come quello della costiera sorrentina.

Sorrento-Positano

Sui social tanti i complimenti rivolti all’impeccabile organizzazione dell’ASD Napoli Running.

“Organizzazione top, location top, monitoraggio top”

“Al panorama mozzafiato si è aggiunta una organizzazione impeccabile”

“Tutto perfetto! Peccato per la 54 km!”

“Super e per di più una giornata di sole stupenda. Da raccontare”

Da domani  l’attenzione dello staff dell’ASD Napoli Running sarà rivolta esclusivamente alla Napoli City Half Marathon (23 febbraio 2020).

(Fonte foto: Pagina Facebook ASD Napoli Running – Foto vincitori: screenshot video)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, pusher colto sul fatto a via Lahalle

Arrestato e multato un uomo a Napoli per spaccio di droga. Mentre pattugliavano via Lahalle a Napoli gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno osservato...

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

Milan-Roma, anche il cantante Lazza intona cori contro Napoli

Il brutto episodio che vede protagonista Lazza è stato immortalato dalle telecamere durante l'andata dei quarti di finale di Europa League. Al trentesimo minuto del...

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA