Juve Stabia, le Pagelle di Chiavari, si salva solo Russo

Juve Stabia, le Pagelle di Chiavari, si salva solo Russo

Juve Stabia sconfitta in maniera netta e meritata, pochi voti promozione in casa vespe, Danilo Russo e’ il migliore in campo.

Russo 7: Se becca la palma di migliore in campo la dice lunga sulla prestazione della sua squadra.

Vitiello 5,5: Ordinato e preciso , salva anche un goal gia fatto sulla linea, insomma uno degli ultimi ad arrendersi.

Tonucci 6:Una bella chiusura nel primo tempo ed uno dei migliori, poi alza bandiera bianca per un problema fisico. Sfortunato.

Allievi 5,5: Soffre le giocate di Eramo, in pomeriggio di grazia, la sua seconda partita dopo il lungo infortunio ma mantiene la posizione e nervi saldi.

Germoni 4,5: Una partita troppo timida e concede qualche cross di troppo

Calo’ 5: Prova a fare qualcosa di positivo sui calci piazzati, il problema che restano solo i buoni propositi.E’ mancata la sua giocata spacca partita.

Buchel 6: Torna in campo dopo tanto tempo e certo alla prima da titolare ed esordio assoluto con la maglia delle vespe non puo’ fare miracoli.

Mallamo 5: Tanta corsa ma si vede a tratti nel primo tempo e scompare nella ripresa.

Del Sole 4,: Troppo tenero, perde troppi palloni preziosi e non graffia mai. Caserta lo fa restare negli spogliatoi ma ovviamente non e’ il colpevole di questa sconfitta perche’ i suoi compagni non fanno meglio. Timido.

Cisse 4.: Mai pericoloso quando gioca da attaccante, sulla fascia prova a produrre qualcosa ma ne esce il classico fumo e poco arrosto.

Canotto 5: Parte bene, poi anche lui finisce nel baratro di questa partita.

All Caserta 4: Una formazione che ha lasciato tanti dubbi al primo minuto ed una partita imbarazzante poi. Zero tiri in porta ed ennesima sconfitta in trasferta.

Forte: 4,5: Entra al minuto 45 e non e’ mai pericoloso.

Mezavilla 6 Al Posto di Tonucci non commette sbavature

Carlini sv

Di Gianluca Apicella

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA