Eboli: Domani il corso accreditato dal Ministero della Salute e dal MIUR

Eboli: Domani il corso accreditato dal Ministero della Salute e dal MIUR

Comunicato ufficiale:

Domani il corso accreditato dal Ministero della Salute e dal MIUR dal titolo ‘I disturbi dello spettro autistico tra buone prassi e modelli organizzativi’.

Evento voluto dal Comune di Eboli e Asl con il supporto dell’ente di formazione Associazione Sophis diretto dal cavaliere Marco Botta, presso il Museo dello Sbarco di piazza Sant’ Antonio 5 ad Eboli (MOA: Museum of Operations Avalanche).

Alle ore 9.00 sono previsti gli indirizzi di saluto e l’introduzione al convegno con il Dg ASL Salerno, dott. Mario Iervolino, il Dott. Aldo Diavoletto responsabile scientifico del corso e responsabile del servizio Npia del Dsm presso l’ASL Salerno , ed il sindaco Dott. Massimo Cariello.

Modera: Dottoressa Carmela Bravaccio.

La segreteria del corso è coordinata con il Dott. Diavoletto dalla dottoressa Barbara Giacobbe, psicologa e psicoterapeuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA