Frattese, la Juniores si fa bella per Natale

Frattese, la Juniores si fa bella per Natale

Cena di Natale, per la Juniores della Frattese, come riporta una nota della societa’ che racconta le emozioni della serata:

Ieri sera, presso il ristorante Old Rope, si è tenuta la cena di Natale della Juniores Under 19 nerostellata. Consueto rituale radicato nella tradizione, la cena, coordinata minuziosamente dalla Direttrice Organizzativa Tiziana Vairo, ha riunito tutti i giovani della nostra cantera, che hanno preso parte all’evento con grande entusiasmo. Presenti i capisaldi della realtà Juniores: il mister Mario Napolitano, il Supervisore generale, nonchè Direttore Tecnico Andrea Baldi ed il Responsabile del settore giovanile Alessandro Ferro.

Da segnalare, inoltre, che hanno partecipato all’iniziativa anche il Presidente Rocco D’Errico, il Vicepresidente Antonio Lamberti ed il Dirigente Rocco Pellino, a testimonianza della forte fiducia riposta nel progetto cantera. Dunque una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo, meritata dai nostri ragazzi, che navigano tra i piani alti della classifica dopo aver disputato un girone d’andata ad ottimi livelli. Armonia ed affiatamento hanno reso piacevole la cena, terminata con lo scambio dei regali e la torta. Infatti, come ogni cena di Natale che si rispetti, ci sono stati diversi doni: i giovani calciatori hanno omaggiato il loro mister con un cesto natalizio, Andrea e Tiziana Baldi hanno regalato un paio d’occhiali a ciascun ragazzo e “La fantasia del dolce” ha messo a disposizione squisiti panettoni. Ma non è finita qui: la dirigenza nerostellata ha regalato uno “smart box” al tecnico della Juniores, mentre l’Old Rope ha offerto l’intera cena. È stata davvero una gran bella serata, riuscita perfettamente e curata nei minimi dettagli!
Di seguito riportati gli scatti più belli della cena:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Giro D’Italia la classifica e le maglie dei leader

Giro D'Italia le curiosità dopo la prima settimana di lavoro con la classifica e le maglie: Classifica Generale 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 -...

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA