Frosinone-Crotone: novità e probabili formazioni

A Santo Stefano allo Stirpe, perché anche durante le feste, non si smette mai di sostenere la propria squadra

A Santo Stefano non ci si ferma, alle ore 15:00 di oggi infatti, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, scenderanno in campo Frosinone e Crotone, gara valida per la 18esima giornata di campionato. Oggi è una giornata speciale,è il boxing day, i giocatori scenderanno in campo con i nomi di Battesimo sulle magliette al posto dei cognomi , le fasce da capitano saranno personalizzate per poi mettere il tutto all’asta sulla pagina eBay di Live Onlus.Il ricavato, andrà alla Fondazione Bambino Gesù, all’Associazione Gaslini Onlus di Genova e alla Fondazione Meyer di Firenze. Inoltre grazie all’associazione Orsa Onlus, all’esterno dello Stirpe ci saranno dei punti di raccolta di peluche, per donare un sorriso ai bambini.

La giornata speciale non finisce qui, perché il match di oggi porterà indietro a 4 anni fa, quando Frosinone e Crotone si sfidarono per l’ultima volta, era il 16 Maggio 2015, quando al Matusa i ciociari si imposero 3-1 sul Crotone grazie alla rete di Ciofani e alla doppietta di Dionisi. Il Frosinone entrò nella storiA, venne promosso in Serie A. Riuscirà il Re Leone Dionisi con i suoi compagni, a fare un altro bellissimo regalo al popolo ciociaro? Staremo a vedere, l’unica certezza è che in campo non ci sarà Capuano.

 

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: GHERSINI

Assistenti: SECHI – DI GIOIA

IV Ufficiale: MASSIMI

 

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Gori, Maiello, Paganini, Beghetto; Ciano, Dionisi.

All. Nesta

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Messias. , Barberis, Mustacchio, Mazzotta; Simy, Vido

All.Stroppa

 

Dove seguire il match: DAZN

 

Per le notizie da Crotone, ringrazio il collega Davide Silvestri:

Il Crotone nel giorno di Santo Stefano andrà a giocare in casa del Frosinone, partita che si disputerà presso lo Stadio Benito Stirpe alle ore 15:00.
La squadra di Mister Stroppa arriva da una vittoria per 2-1 contro il Livorno, rossoblù che tornano a vincere in campionato dopo un digiuno durato più di un mese. Grazie a questa vittoria, ha recuperato qualche posizione in classifica, attualmente infatti, si trovano al sesto posto con 25 punti.
Nella sfida di oggi, riaffioreranno dolci ricordi per i padroni di casa,  l’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate, è stato nella stagione 2014/2015 ed in quella partita arrivò anche la storica promozione in Serie A per i gialloblù che vinsero per 3-1.
Domani il Crotone cercherà di cancellare quel risultato e scriverne uno nuovo e di prendersi 3 punti molto importanti contro una diretta avversaria per la zona alta della classifica.

 

ANNALISA SEMENTILLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

Siracusa Calcio, agguato ai danni degli ultras del Siracusa nel pre-gara

Siracusa Calcio, prima della gara tra Real Casalnuovo e Siracusa, gli ultras del Siracusa sono stati vittime di un agguato di oltre cento ultras appartenenti a una squadra terza, non appartenente alla categoria

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA