Cardito, gli auguri del Sindaco Cirillo sui social:
Un altro anno vola via, un altro anno che mi ha visto alla guida di Cardito. La mia città, la mia terra, i miei cittadini.
Augurare ogni anno il meglio a Cardito per me significa augurare il meglio ad ognuno di voi.
È stato un anno intenso, fatto di gran lavoro, di progetti, vecchi e nuovi, di pianificazioni. Io e la mia amministrazione comunale, che ringrazio sempre per la dedizione, abbiamo cercato di migliorare la qualità della vita carditese.
Siamo intervenuti in diversi settori, dall’urbanistica alla cultura, dal sociale all’ambiente. È stato un anno importante, l’anno in cui, ad esempio, abbiamo ottenuto i fondi per un Teatro Comunale, l’anno in cui abbiamo avviato i lavori per l’isola ecologica, l’anno in cui abbiamo fatto ripartire quelli per il cimitero.
L’anno in cui abbiamo festeggiato un #Natale memorabile.
? Per l’anno che verrà, mi auguro lo stesso entusiasmo per proseguire nella crescita, mi auguro di avere sempre la forza per combattere per questo posto che è parte del mio cuore. Per garantire ai miei cittadini, ai più fortunati, e soprattutto ai meno fortunati, una vita dignitosa, e vivibile.
? Perché la nostra terra è un po’ come un giardino che appartiene a tutti noi, e io voglio continuare a coltivare fiori e frutti. E il mio sogno, sempre lo stesso: quello di vivere sereni in un unico grande abbraccio, sostenendoci e aiutandoci nelle difficoltà, incoraggiandoci nelle scelte e sostenendoci nelle gioie.
? Vi auguro la vita, vi auguro un 2020 pieno, senza spazi vuoti, costellato di rispetto e amore, nella nostra splendida Cardito