Juve Stabia: L’Anno che verra’ del Professore
Juve Stabia: Continua la nostra rubrica chiamata “L’Anno che verra’”, focus dedicati ai calciatori delle vespe che hanno fatto benissimo nel 2019, oggi e’ il turno del capitano, il Professore Roberto Vitiello, di professione difensore. Esperienza e non solo alla corte del Generale Fabio Caserta, per lui un anno ricco di gioie per un calciatore abituato a vincere.
È stato sicuramente uno dei punti fermi della scorsa stagione e titolare inamovibile in questa. Stiamo parlando di Roberto Vitiello che in questo campionato ha preso anche i gradi di capitano causa anche l’assenza prolungata di Alessandro Mastalli.
Su Vitiello ci sono molte cose da dire. Calciatore di categoria e esperienza una bussola della difesa.
Sarà un caso ma quando la Juve Stabia lo perse nel cuore della stagione iniziò qualche problemino in difesa. Schiavi era ancora troppo tenero meglio l’esperienza di Melara.
Il giocatore non ha bisogno di presentazioni. Vitiello da la sensazione di essere una delle anime dello spogliatoio uno che ha sposato la causa Juve Stabia. Felice e festante in caso di Vittoria sempre pronto a metterci la faccia in caso di sconfitta come è successo contro il Cittadella.
Vitiello in Sala Stampa ha sempre usato la parola “Lavoro “ unica soluzione che conosce per migliorare ed risolvere i problemi ed in effetti le vespe stanno crescendo molto e si sono regalate un finale di anno molto interessante.
Il Professore,come lo chiamiamo noi scherzosamente per la sua maestria difensiva sarà fondamentale anche in questo 2020 , servirà tutta la sua qualità e la sua esperienza accumulata anche nella massima serie per regalare alla piazza la meritata salvezza. Vitiello sa come si fa, un calciatore che ha sempre lottato ed onorato la maglia, Viteillo il saggio, Vitiello il Prof.
Buon anno Prof che sia 2020 ricco di soddisfazioni.