Torre del Greco, Befana on the road – Maxicalza luminosa di 50 metri

PUBBLICITA

Torre del Greco: Domenica 5 Gennaio a Torre del Greco, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, in Via Salvator Noto si festeggerà l’arrivo della Befana. Parte, infatti, la seconda edizione della Befana on the road.

Sono in tanti, grandi e piccini, ad attendere la maxicalza luminosa di 50 metri che donerà caramelle, cioccolato, merendine, biscotti e succhi di frutta ai bimbi in difficoltà.

Befana on the road, piccoli gesti d’amore

La Befana on the road è un evento organizzato dall’Associazione Commercianti Torresi e da Noi Minori. L’evento ha alla base un bellissimo messaggio, quello che con piccoli gesti d’amore si può migliorare il futuro di tanti bambini. “Basta poco…e che ce vò?”

locandina

 

Ancora tante le iniziative previste per il giorno dell’Epifania. Per tutte le info, cliccare sulla pagina Facebook La Befana on the Road II Edizione

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA