Il Pistacchio di Bronte approda al Mediterraneo di Pompei

Pistacchio di Bronte protagonista a Pompei con Chef Rino De Feo e Pietro Bulla che insieme lo presentano insieme ad altre chicche della Sicilia e della Calabria.

Un Pistacchio di Bronte in viaggio verso Pompei

Giovedì 9 gennaio 2020 dalle ore 19, evento speciale alla Bruschetteria Mediterraneo di Pompei con lo Chef Rino De Feo, stabiese, e lo Chef Pietro Bulla, catanese, all’opera a 4 mani per menù dedicati alle prelibatezze del sud, di Sicilia e Calabria in particolare.

Un’idea, questa della serata Un Pistacchio di Bronte in viaggio verso Pompei che ha subito stuzzicato Luigi e Ines della Bruschetteria Mediterraneo di Pompei che hanno lasciato carta bianca allo Chef Matto Rino De Feo ed il collega siciliano Pietro Bulla.

I due sono di ritorno da un viaggio in Sicilia che li ha portati a Bronte, Catania, Modica e salendo lo stivale a Tropea e Spilinga per un viaggio di ricerca dei sapori più tipici e genuini dei territori visitati.

Un Pistacchio di Bronte in viaggio verso Pompei è una serata in cui gli chef saranno coadiuvati dalla brigata residente composta da Francesco, Mario e Michele.

Gli ingredienti che si potranno degustare sono, ovviamente, il Pistacchio di Bronte, la Cioccolata di Modica, il Ragusano, un formaggio pasta dura stagionato in grotta, la ‘Nduja, un salume piccante e spalmabile calabrese, la Cipolla di Tropea ed altre prelibatezze tipiche.

I Menù per l’evento

Saranno creati da Chef Rino De Feo e Pietro Bulla 3 Menù degustazione con 2-3 percorsi degustativi a scelta libera degli ospiti della serata. Si consiglia la prenotazione.

Info e Prenotazioni:

Bruschetteria Mediterraneo

Via Parroco Federico, 10

Pompei (NA)

Tel. 081 863 3136


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana la semifinale

Pallacanestro Antoniana sarà ancora una volta sfida affascinante contro Parete il focus della società L’Academy Basket Parete arriva per la terza volta in stagione alla...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

ULTIME NOTIZIE

Verso il Derby Napoli contro Scafati

PUBBLICITA