Pistacchio di Bronte protagonista a Pompei con Chef Rino De Feo e Pietro Bulla che insieme lo presentano insieme ad altre chicche della Sicilia e della Calabria.
Un Pistacchio di Bronte in viaggio verso Pompei
Giovedì 9 gennaio 2020 dalle ore 19, evento speciale alla Bruschetteria Mediterraneo di Pompei con lo Chef Rino De Feo, stabiese, e lo Chef Pietro Bulla, catanese, all’opera a 4 mani per menù dedicati alle prelibatezze del sud, di Sicilia e Calabria in particolare.
Un’idea, questa della serata Un Pistacchio di Bronte in viaggio verso Pompei che ha subito stuzzicato Luigi e Ines della Bruschetteria Mediterraneo di Pompei che hanno lasciato carta bianca allo Chef Matto Rino De Feo ed il collega siciliano Pietro Bulla.
I due sono di ritorno da un viaggio in Sicilia che li ha portati a Bronte, Catania, Modica e salendo lo stivale a Tropea e Spilinga per un viaggio di ricerca dei sapori più tipici e genuini dei territori visitati.
Un Pistacchio di Bronte in viaggio verso Pompei è una serata in cui gli chef saranno coadiuvati dalla brigata residente composta da Francesco, Mario e Michele.
Gli ingredienti che si potranno degustare sono, ovviamente, il Pistacchio di Bronte, la Cioccolata di Modica, il Ragusano, un formaggio pasta dura stagionato in grotta, la ‘Nduja, un salume piccante e spalmabile calabrese, la Cipolla di Tropea ed altre prelibatezze tipiche.
I Menù per l’evento
Saranno creati da Chef Rino De Feo e Pietro Bulla 3 Menù degustazione con 2-3 percorsi degustativi a scelta libera degli ospiti della serata. Si consiglia la prenotazione.
Info e Prenotazioni:
Bruschetteria Mediterraneo
Via Parroco Federico, 10
Pompei (NA)
Tel. 081 863 3136