Verità per Sara Aiello, oggi l’esame autoptico

Iniziano oggi le operazioni peritali per far luce sulle cause che determinarono la morte di Sara Aiello – vicenda che ancora oggi, a distanza di anni, presenta molti lati oscuri.

Sara Aiello – Per chi non conoscesse la sua triste vicenda, clicca qui.

“Non abbiamo una tesi precostituita in testa, ma vogliamo la verità, una verità, qualunque essa sia” – hanno detto i familiari di Sara Aiello.

Questa mattina a Pimonte è stata eseguita la riesumazione della salma e alle 14:00 presso l’obitorio giudiziario del Secondo Policlinico Universitario della Federico II di Napoli sono iniziate le operazioni peritali con i tre consulenti nominati dal Tribunale di Torre Annunziata: il professor Pietro Tarsitano, la dottoressa Pascale Basilicata e il dottor Umberto Ferbo.

“Auspichiamo almeno che l’autopsia escluda il possibile avvelenamento”

Siamo consapevoli che a distanza di tanto tempo non saranno accertamenti facili, ma auspichiamo almeno che l’autopsia escluda il possibile avvelenamento, ipotesi avanzata da un nostro consulente e che si accerti tramite lo studio del suo DNA se Sara fosse affetta da una patologia cardiaca di natura ereditaria riscontrata in famiglia. Questa informazione è di grande importanza per salvaguardare la salute delle nostre nipoti, figlie di mia sorella. Per questo motivo abbiamo nominato per l’autopsia il professore Cipolla D’Abruzzo, tossicologo, per verificare l’ipotesi avvelenamento ed il professore Agostini, biologo, per lo studio del DNA. Chiariti questi due aspetti i nostri legali, l’avvocato Danilo Di Maio e l’avvocato Felice Forgione potranno concentrarsi sui punti cardine della vicenda, da cui si evincono, secondo il nostro convincimento, responsabilità e colpe chiare e incontestabili”.

Questa sera alle 21.00 diretta da Pimonte con le telecamere della Rai.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tendenze future nei dispositivi indossabili

Tendenze future nei dispositivi indossabili: una panoramica sui giganti della tecnologia

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Big Data e intelligenza artificiale: interazione e potenziale

Big Data e intelligenza artificiale: interazione e potenziale: un'analisi completa.

Juve Stabia le vespe premiate all’Unione Industriali

Juve Stabia per le vespe ancora un importante riconoscimento La S.S. Juve Stabia 1907 premiata all’Unione Industriali Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA