Verità per Sara Aiello, oggi l’esame autoptico

PUBBLICITA

Iniziano oggi le operazioni peritali per far luce sulle cause che determinarono la morte di Sara Aiello – vicenda che ancora oggi, a distanza di anni, presenta molti lati oscuri.

Sara Aiello – Per chi non conoscesse la sua triste vicenda, clicca qui.

“Non abbiamo una tesi precostituita in testa, ma vogliamo la verità, una verità, qualunque essa sia” – hanno detto i familiari di Sara Aiello.

Questa mattina a Pimonte è stata eseguita la riesumazione della salma e alle 14:00 presso l’obitorio giudiziario del Secondo Policlinico Universitario della Federico II di Napoli sono iniziate le operazioni peritali con i tre consulenti nominati dal Tribunale di Torre Annunziata: il professor Pietro Tarsitano, la dottoressa Pascale Basilicata e il dottor Umberto Ferbo.

“Auspichiamo almeno che l’autopsia escluda il possibile avvelenamento”

Siamo consapevoli che a distanza di tanto tempo non saranno accertamenti facili, ma auspichiamo almeno che l’autopsia escluda il possibile avvelenamento, ipotesi avanzata da un nostro consulente e che si accerti tramite lo studio del suo DNA se Sara fosse affetta da una patologia cardiaca di natura ereditaria riscontrata in famiglia. Questa informazione è di grande importanza per salvaguardare la salute delle nostre nipoti, figlie di mia sorella. Per questo motivo abbiamo nominato per l’autopsia il professore Cipolla D’Abruzzo, tossicologo, per verificare l’ipotesi avvelenamento ed il professore Agostini, biologo, per lo studio del DNA. Chiariti questi due aspetti i nostri legali, l’avvocato Danilo Di Maio e l’avvocato Felice Forgione potranno concentrarsi sui punti cardine della vicenda, da cui si evincono, secondo il nostro convincimento, responsabilità e colpe chiare e incontestabili”.

Questa sera alle 21.00 diretta da Pimonte con le telecamere della Rai.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA