ADOTTATO IL PUC A CARDITO

ADOTTATO IL PUC A CARDITO-COMUNICATO DEL COMUNE

Oggi è una giornata importante per il Comune di Cardito.
Oggi è una giornata di festa perché possiamo annunciare, ufficialmente, l’adozione del PUC, il Piano Urbanistico Comunale.

Cardito finalmente adotta uno strumento fondamentale per lo sviluppo urbano e per la crescita della città.
Grazie ad un progetto che ha visto il coinvolgimento dell’intera comunità, siamo riusciti a non essere commissariati dalla Regione Campania (come accadde, invece, nel 1990).

Tutto questo è stato possibile grazie alla sinergia, e al duro lavoro di questa Amministrazione, dell’esecutivo, ma anche degli ex Assessori, dell’intero gruppo consiliare e dei segretari dei diversi partiti. È a loro tutti che va il mio ringraziamento più grande, ed a tutti quei cittadini che hanno portato sostegno ed idee.

Siamo a disposizione per eventuali modifiche al piano, saremo sempre trasparenti con i carditesi, li informeremo passo passo, per fare in modo che questo lavoro sia un lavoro di tutti e per tutti.
Grazie ancora, perché la Cardito futura sarà un posto ancora migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante   Castellammare di Stabia questa mattina si è svolto il varo della nave militare “Atlante”. Tanta gente accorsa...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Cesena – Juve Stabia scelto il Direttore di Gara

Cesena – Juve Stabia scelto l'arbitro per l'ultima giornata di supercoppa Cesena – Juve Stabia: arbitra De Angeli di Milano Sarà il sig. Luca De Angeli...

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA