Castellammare di Stabia ed il calcio piangono Gennaro Olivieri


Gennaro Olivieri ci ha lasciato. Il calcio nazionale e Castellammare di Stabia perdono un punto di riferimento, tanti i calciatori giovani cresciuti con Olivieri.

Anche la Juve Stabia di stringe alla famiglia Olivieri, ed è ancora vivo il ricordo della premiazione dello scorso anno. Ecco la nota di saluto del team gialloblù.

Esprimiamo tutto il nostro cordoglio per la scomparsa di Gennaro Olivieri. Cresciuto calcisticamente nel vivaio gialloblù, da Stabiese ha indossato la nostra maglia onorandola sempre, fino a diventare capitano. Con riconoscenza e affetto lo avevamo premiato nella scorsa stagione, insieme all’Amministrazione comunale. Oggi, insieme a tutti i tifosi, gli diamo il nostro ultimo, commosso, saluto e rivolgiamo le nostre condoglianze alla famiglia.

S.S. Juve Stabia

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA