Acquisti di gennaio del Cagliari, ottimi elementi

Acquisti di gennaio del Cagliari, ottimi elementi per il girone di ritorno ed un possibile piazzamento Europeo, molto ipotetico ma sempre possibile.

Albero Paloschi, prestito secco di 6 mesi, scadenza 30 giugno 2020
Albero Paloschi, prestito secco di 6 mesi, scadenza 30 giugno 2020

E’ pur vero che la concorrenza è tanta, Atalanta e Roma in primis, ma vedremo come la squadra di Maran oggi inizierà il tour de force viste le gare ad alta intensità a cui sarà chiamata la compagine rossoblu:

Il Cagliari Calcio annuncia l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Alberto Paloschi dalla Spal con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2019-20.
Il Cagliari Calcio annuncia l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Alberto Paloschi dalla Spal con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2019-20.
Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Gastón Pereiro che arriva dal PSV Eindhoven a titolo definitivo e ha firmato un contratto con opzione sino al 30 giugno 2024.

PARMA, NAPOLI, ROMA, TORINO e ATALANTA in casa tra oggi e il 4 Aprile, in mezzo le trasferte di Genoa, Hellas Verona, Spal, Bologna e Fiorentina.

Dopo Firenze vedremo a che punto di classifica saranno i rossoblu, per poi vedersela con Lecce, Sampdoria, Sassuolo, ma sopratutto Lazio, Juventus e Milan con in mezzo l’Udinese alla Sardegna Arena.

Maran sul Parma

“Affrontiamo una squadra che ha gli stessi nostri punti, dunque vuol dire che ha corso molto.

Ha fatto un mercato importante, ha delle ambizioni.

Il Parma ha dato problemi a tutte le avversarie, ha determinate caratteristiche, sa sporcare bene il gioco altrui.

Una partita nella quale dovremo tirare fuori il meglio di noi, mettendoci grande attenzione e pazienza, allo stesso tempo un impegno stimolante proprio perché siamo consci delle difficoltà”.

 

OLSEN vs CRAGNO

Acquisti di gennaio del Cagliari, ottimi elementi

Alla fine l’estremo difensore della Nazionale Svedese è sorprendentemente rimasto assieme a Cragno.

Probabile un accordo di massima tra i due, un alternarsi tra una gara e l’altra tra i due forti estremi difensori per potersi giocare entrambi, ma sopratutto per Cragno, la possibilità di essere il terzo portiere dell‘Italia.

Perché Olsen era e rimane il titolare inamovibile della Svezia, sempre che un fenomeno non si affacci nel girone di ritorno tra i pali di qualsivoglia squadra europea.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA