Oroscopo di Alma – Quali sono i presagi degli astri e delle stelle durante la settimana che va da Domenica 2 Febbraio a Sabato 8 Febbraio 2020? Vediamoli insieme. Qual è il vostro segno zodiacale?
Ariete: Combinazione astrale perfetta. Settimana in cui farete formidabili passi avanti in campo professionale e nei rapporti amorosi. Siete adrenalinici.
Toro: Sembra fortuna. In realtà tutto ciò che state ottenendo è merito del vostra talento e del vostro formidabile fiuto. Alcuni contrattempi in amore.
Gemelli: Aprirsi agli altri significa anche avere maggior possibilità di successo. Abbassate lo scudo; nessuno vuole ingannarvi. Ne gioverà anche la vostra salute.
Cancro: Imparate a distinguere lavoro ed amore. Mescolare affari e sentimenti è controproducente. Spese impreviste.
Leone: Siete sempre un passo avanti. Le persone vi ammirano e la cosa vi gratifica non poco. Un incontro potrebbe essere l’occasione per innamorarsi.
Vergine: Siete in perfetta forma e vi state dando molto da fare per portare a termine quel progetto che da tempo desiderate realizzare. Profumo d’amore nell’aria.
Oroscopo: Cosa ci riservano gli astri per il 2020?
Bilancia: Buone le entrate economiche; un po’ meno i rapporti con i vostri familiari. Tensioni anche in campo lavorativo. Mantenete la calma!
Scorpione: La vostra disponibilità potrebbe essere fraintesa. Siate chiari e non ve ne pentirete. Tranquilla la vita familiare. Attenzione ai cambiamenti climatici!
Sagittario: La passione vi spinge a prendere troppi impegni. Agguerriti come sempre, la stanchezza però non tarderà a farsi sentire. Valutate bene le proposte di lavoro.
Capricorno: Forse questa settimana non ci saranno molti cambiamenti, ma voi non mollate. Quel sogno che avete in testa e nel cuore non tarderà a realizzarsi.
Acquario: Attenti! Un errore in campo professionale vi renderà nervosi, ma gli ostacoli non saranno insormontabili. Occhi aperti!
Pesci: Vi sentite particolarmente creativi. Vi preparate per una settimana ricca di iniziative. La persona amata gradirà molto le vostre sorprese.