Lazio-Spal: la Lazio bastona i biancazzurri

Lazio-Spal, un disastro biancazzurro

Lazio-Spal: 5-1. Nella giornata di ieri, 02.02. domenica alle ore 15 nello Stadio Olimpico di Roma si è disputata la 22^ giornata del Campionato (Lazio-Spal).

Per i biancazzurri un totale disastro, incassano ben 5 gol contro l’unico fatto. I biancocelesti questa volta hanno pareggiato i conti, perché nel andata a Ferrara sono stati sconfitti 2 a 1. Non c’era proprio quella squadra compatta come nella terza giornata (15.09.2019.) del Campionato.

Si è visto un abisso di differenza tra le due squadre. La fine del match la Società biancazzurra ha chiesto il silenzio stampa (non è mai successo da quando i Colombarini sono al timone della Spal). Vedremo cosa succederà, certamente l’ultimo posto in classifica non aiuta a nessuno!

Alla fine della partita si parlava di un esonero di Mister Semplici, ma niente di fatto, si va avanti ancora con Mister Leo.

Cronaca: 2′ Bella azione Di Francesco-Floccari, cross in mezzo, la Lazio si salva due volte, la seconda sul tiro a botta sicura di Strefezza. 3′ Corner per la Lazio, palla lunga sul secondo palo dove Bonifazi si addormenta e lascia spazio ad Immobile che da solo, da due passi scaraventa in rete, 1-0 per la Lazio.

8′ Corner per la Spal. Felipe e colpo di testa vincente di Floccari per l’1-1. L’arbitro annulla però per una spinta su Immobile. Male. 16′ Contropiede Lazio. Lazzari entra in area ed esplode il destro rasoterra, in diagonale, palo. Caicedo brucia Tomovic e mette in rete, 2-0.

30′ Immobile va nello spazio, tunnel a Bonifazi e l’attaccante si presenta solo davanti a Berisha che lo costringe ad allargarsi. Non arriva nessuno, il portiere continua ad affrontare il bomber che da posizione defilata inventa una gran parabola di destro, 3-0.

31′ Dabo, Castro lascia filtrare, Di Francesco tira di destro in area, palo pieno. Peccato. 38′ Caicedo-Immobile-Caicedo. Il “Panterone” aggancia tra Missiroli e Bonifazi e colpisce ancora, 4-0.

58′ Volata di Lazzari, palla in mezzo ed Adekanye mette la sua firma, 5-0. 65′ Slalom di Missiroli che li semina tutti, entra in area e segna di sinistro, 5-1. Finalmente. Purtroppo rimane come risultato finale: 5-1 per la Lazio.

Lazio (3-5-2): Strakosha, Bastos, Acerbi, Radu (cambio al 72′ Vavro), Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic (cambio al 61 Jony), Caicedo (cambio al 48′ Adekanye), Immobile Allenatore: Simone Inzaghi

Spal (3-5-2): Berisha, Tomovic, Felipe (cambio al 67′ Zukanovic), Bonifazi, Strefezza, Dabo (cambio al 70′ Murgia), Missiroli, Castro (cambio al 75′ Valdifiori), Reca, Floccari, Di Francesco Allenatore: Leonardo Semplici

Arbitro: Antonio Giua di Olbia Reti: 3′ e 30′ Immobile (L), 16′ e 38′ Caicedo (L), 58′ Adekanye (L), 65′ Missiroli (S) Ammoniti: Milinkovic-Savic (L), Di Francesco (S), Missiroli (S)

La prossima partita sarà in casa il 09.02. domenica alle ore 12,30 contro il Sassuolo.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

Napoli, chiusura anticipata della linea 1 della metro, i dettagli

Anm comunica che, per permettere controlli tecnici, oggi, martedì 7 maggio la Linea 1 della metro di Napoli chiuderà anticipatamente rispetto all'orario solito di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA