Spal-Sassuolo da dimenticare

Spal-Sassuolo, disastrosa sconfitta dei biancazzurri

Nella giornata di domenica, 09.02. alle ore 12,30 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 23^ giornata del Campionato. La gara Spal-Sassuolo finisce con un altra disastrosa sconfitta (la 16^) per i biancazzurri.

Questa volta non c’è Santo che tenga, fine partita volano fischi e cori poco piacevoli per i ragazzi di Mister Semplici. Dopo un vantaggio hanno riuscito perdere di nuovo. Il vaso purtroppo è traboccato con l’ultima goccia di sofferenza.

La panchina di Mister “Easy” dopo di questa bravata traballava. Anzi, è stato ufficializzato in giornata l’esonero di Mister Leonardo Semplici. Il nuovo allenatore in casa Spal sarà Luigi Di Biagio. Si chiude una meravigliosa era spallina di Mister Semplici che è durata per 5 anni e 2 mesi.

Cronaca: 7′ Bonifazi perde palla, Berardi intercetta e avvia il contropiede manovrata. Palla infine a Boga che conclude di destro dai 16 metri, tiro centrale, ma Berisha para.

24′ Fallo di Traore su Castro. La punizione per la Spal è battuta da Di Francesco. Palla a spiovere in area, traiettoria su cui va Consigli in uscita alta. Il portiere si scontra con Obiang e sul pallone che scende c’è Bonifazi che di testa mette in rete, 1-0 per i biancazzurri.

65′ Caputo per Boga, in area a sinistra. L’ala scatta e mette in mezzo ma subisce l’entrata in ritardo di Tomovic che lo atterra, rigore. 66′ Dal dischetto batte Caputo. Berisha spiazzato e gol, 1-1.

90′ Traversone di Berardi dalla trequarti destra. Palla lunga verso il secondo palo dove Boga arriva veloce, anticipa Tomovic e Strefezza e di testa batte Berisha, 1-2 per i neroverdi. Risultato finale: 1-2 per il Sassuolo.

Spal (3-5-2): Berisha, Tomovic, Vicari, Bonifazi, Strefezza, Dabo (cambio al 42′ Murgia), Missiroli, Castro (cambio al 61′ Valoti), Reca, Petagna, Di Francesco (cambio al 85′ Valdifiori) Allenatore: Leonardo Semplici

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste Reti: 24′ Bonifazi (Sp), 66′ su rigore Caputo (Sa), 90′ Boga (Sa) Note: spettatori: 12.988 Ammoniti: Dabo (Sp), Obiang (Sa), Locatelli (Sa), Kyriakopoulos (Sa), Strefezza (Sp), Consigli (Sa)

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos, Obiang, Locatelli, Berardi, Traore (cambio al 46′ Defrel), Boga, Caputo (cambio al 92′ Magnani) Allenatore: Roberto De Zerbi

La prossima match sarà il 15.02. sabato alle ore 15 nello Stadio Via del Mare di Lecce contro i giallorossi dell’Lecce.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, individuato il responsabile di un furto a Piazza Garibaldi

Nel pomeriggio di sabato, presso la Stazione di Napoli Piazza Garibaldi, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, durante...

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Serie C Le date dei play off, prima partita di cartello tra Taranto – Latina

Serie C inizia questo "campionato" per decidere chi volerà in Serie B facendo compagnia a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Si inizia domani con...

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA