In cerca di un nuovo profumo? Le proposte di Clinique

La ricerca di un nuovo profumo richiede la necessità di trovare la fragranza che possa rispecchiare la personalità di chi deve indossarlo.

Il profumo, infatti, rappresenta una particolarità che contraddistingue la persona, è un elemento di stile.

Trovare un profumo, significa riuscire a leggere lo stile dell’altro e quindi dare un’opzione per la giusta fragranza. Sia i profumi femminili che quelli maschili, sono tutti caratterizzati da tonalità uniche.

Generalmente, vanno anche associate a quelle che sono le stagioni. Molti sostengono che profumo sia un po’ come l’anima gemella e va cercata in maniera precisa.

Innanzitutto, bisogna trovare una fragranza che possa rispecchiare il proprio outfit ed il proprio stile.

Ad esempio, le persone più casual devono pensare ad una fragranza che possa essere più gioiosa, floreale e leggera. Queste sono, del resto, le fragranze che possono essere utilizzate in maniera più frequente nel periodo primaverile o estivo.

Invece, ci sono le tonalità cipriate che sono più marcate e vengono scelte, soprattutto nel periodo autunnale o invernale. Spesso vengono abbinate ad uno stile un po’ più elegante e formale.

I migliori marchi di profumo in vendita

Quando si sceglie un profumo bisogna anche fare riferimento ad uno specifico marchio.

Ad esempio, ci sono delle grandi case di moda e di bellezza che hanno creato delle fragranze specifiche di ottima qualità.

La qualità del profumo è fondamentale nella scelta. Rappresenta un segno contraddistintivo importante, in quanto l’olfattol’olfatto è uno dei sensi che in più riesce ad attirare verso l’altro: una fragranza di lunga durata, farà la differenza.

Tra i marchi migliori vi sono i profumi Clinique. Clinique è stato fondato nel 1978 da Estée Lauder che riuscì a trovare l’ispirazione per la realizzazione di cosmetici di ottima qualità, ideali per ogni tipo di pelle. Infatti, il marchio offre tanti prodotti sia da uomo che da donna, oltre a una serie di trattamenti di bellezza.

I prodotti di questo marchio sono ideali per chi cerca una fragranza personalizzata, non troppo marcata e dalle tonalità miste.

Le migliori proposte di profumi di Clinique

Clinique ha una linea sia da uomo, che da donna. Uno di quelli maggiormente utilizzati in ambito profumi è Clinique Aromatics Elixir. È una fragranza floreale e cipriata, adatta per ogni tipo di stagione.

Va a sottolineare l’individualità della donna ed è ideale, sia nel quotidiano che per dei momenti eccezionali.

È caratterizzato dal gelsomino, dal sandalo e appartiene al gruppo dei profumi fioriti e cipriati. Sempre per la donna vi è anche la linea Clinique Happy. Si tratta di un profumo primaverile, ideale proprio nei periodi di sole, come quelli estivi: è ideale per migliorare l’umore.

La fragranza è fresca, agrumata, floreale ricca di mimosa, giglio, muschio, orchidee e fresie. Appartiene all’ambito dei profumi fruttati.

Vi è anche una linea da uomo come ad esempio, Happy For Men. Questa linea, appartiene ai profumi agrumati ed è ideale per l’uomo che vuole mostrare tutto il suo buon umore. Regala ristoro nel periodo estivo.

Inoltre, vi è anche la linea Beyond Rose. Beyond Rose è un profumo da donna orientale, ideale per le occasioni speciali e per l’uso quotidiano. Ha un cuore di ambra e fragranze orientali.

La scelta è vasta e ce n’è per ogni tipo di uomo o di donna, ideali per rimarcare la propria personalità.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA