Maratona di San Valentino, vincono Jean Baptiste Simukeka e Nikolina Sustic


Maratona di San Valentino, sempre una grande meravigliosa festa

Ottime prestazioni in un clima di festa. Quello della Maratona di San Valentino è un appuntamento irrinunciabile. Oltre 2.000 partecipanti hanno colorato stamani le vie di Terni. Due le competizioni: Maratona e Mezza Maratona.

A tagliare per primi il traguardo della Maratona sono stati Jean Baptiste Simukeka  che ha chiuso la gara con il tempo di 2 ore 25 minuti e 24 secondi. Nella Maratona femminile, la medaglia d’oro è stata conquistata ancora una volta da Nikolina Sustic.

Nella 21 chilometri podio maschile tutto italiano. La vittoria è andata a Federico Zamo, seguito da Daniele Petrini e da Piergiorgio Conti.

Nella competizione femminile, con un tempo di 1h15’29” vince Cavalin Naimana, seguita da Anna Laura Bravetti e Fabiola Cardarelli.

Madrina d’eccezione

Madrina della decima edizione della Maratona di San Valentino Justine Mattera, showgirl, attrice, conduttrice, madre di due figli e triatleta. La corsa è entrata a far parte della sua vita nel 2016 quando decise di partecipare alla Mezza Maratona di Memphis. Da allora,  Justin Mattera è diventata inarrestabile. Alla corsa ha poi aggiunto il nuoto e la bicicletta, cimentandosi anche come triatleta.

(Foto da Facebook)

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA