Coronavirus, una donna lombarda potrebbe essere la seconda vittima. Isolati dieci comuni nel lodigiano


Era stata ricoverata per una polmonite. Una donna di 75 anni, residente in Lombardia, è morta. Potrebbe essere la seconda vittima italiana del coronavirus. La certezza si avrà solo quando arriveranno gli esiti del test al quale si era sottoposta nelle scorse ore.

Coronavirus: L’Italia il paese europeo più contagiato

Restano gravi le condizioni del 38enne di Codogno.  Isolati dieci comuni del Lodigiano; disposta la quarantena per circa 250 persone entrate in contatto con i contagiati.  La Regione Lombardia ha invitato a restare a casa i residenti di Codogno, Castiglione d’Adda e Casalpusterlengo. Stesse misure adottate anche a Vo’ Euganeo, paese in cui viveva la prima vittima italiana del coronavirus.

Leggi anche: Coronavirus, aumentano i contagi. Aggiornamenti

Il Premier Conte: L’Italia è pronta all’emergenza

“Abbiamo adottato una linea di massima precauzione e prudenza.L’Italia è pronta all’emergenza” – ha detto il premier Conte invitando gli italiani ad evitare allarmismo.

 

     

     

     

     

    spot_img

    LEGGI ANCHE

    Spezia – Juve Stabia 2-3 una vittoria storica per le vespe

    Storica e bellissima. Questo il titolo per la Juve Stabia di Piero Braglia che espugnava lo Stadio "Alberto Picco" al termine di una partita...

    Carrarese: Hermannsson ceduto al Volos

    Carrarese Calcio 1908 comunica la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hjörtur Hermannsson alla società greca Volos Neos Podosfairikos Syllogos. Il club azzurro...

    spot_img

    ULTIME NOTIZIE

    PUBBLICITA