Blindati dell’esercito a Torre Annunziata. Nessun allarme. Ecco i motivi (foto)

Sono stati avvistati dai cittadini di Torre Annunziata questa mattina blindati dell’esercito. Foto e motivazioni

In mattinata, sono arrivati tanti mezzi blindati a Torre Annunziata. Il pensiero va subito all’emergenza per il Covid-19, dopo le richieste incessanti dell’esercito da parte del Presidente Vincenzo De Luca, ma non è così.

In realtà, i mezzi sono destinati allo Spolettificio della città oplontina, in quanto mezzi in dismissione e che avranno nuova vita in futuro.

Ricordiamo che l’esercito italiano ha annullato le attività operative del primo semestre a causa del Coronavirus. L’allerta è alta in tutti i settori operativi italiani.

Una pratica normale per l’esercito italiano, che chiaramente desta scalpore in questi tempi cupi. Sotto la foto dei blindati in passaggio dinanzi al Campo Sportivo Giraud di Torre Annunziata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cos’è una eSIM: vantaggi e offerte disponibili

Nuovo traguardo della telefonia mobile, le eSIM (acronimo di embedded Subscriber Identity Module) sono schede virtuali che permettono di usufruire di tutti i vantaggi...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA