Crispano: Aggiornamenti caso Coronavirus

PUBBLICITA

Crispano: Aggiornamenti caso Coronavirus, parla il Sindaco Emiliano con una nota social, purtroppo notizie poco positive: 

Crispano – CORONAVIRUS, SI AGGRAVA IL QUADRO CLINICO DEL NOSTRO CONCITTADINO. RESTIAMO A CASA, DIVENTA SEMPRE PIÙ IMPORTANTE.

Buongiorno. Purtroppo oggi devo iniziare con una brutta notizia, si stanno infatti aggravando le situazioni del nostro concittadino colpito dal Sars-CoV-2 conosciuto come Coronavirus.

Ho sentito oggi la famiglia ed in questo momento è previsto lo spostamento in ospedale per il peggioramento del quadro clinico respiratorio.

Ancora di più è forte l’appello a restare in casa, ad uscire solo se necessario e facendo una spesa unica per più giorni. Questo è un nemico invisibile, gode quindi della capacità di chi non si lascia riconoscere, è sottovalutato.

Esporci a questo rischio inutilmente è un REATO per contrastarlo ho chiesto l’intervento del Prefetto, i pochi vigili che abbiamo sono in strada, ma la vera collaborazione viene da voi cittadini. Siete voi l’esercito di Crispano che deve combattere questa battaglia stando a casa.

Noi stiamo contrastando qualsiasi assembramento, scrivo diffide a chi continua a non rispettare le norme sugli assembramenti, stiamo facendo ogni sforzo possibile.

Ma ho bisogno di voi, ho bisogno di Crispano, di tutta la nostra comunità. Vi chiedo solo di restare a casa, di lasciare le strade deserte. Come padre, come sindaco, come cittadino.

Vinceremo solo schivando i colpi di questo terribile virus. conto su di voi! Forza Crispano

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Scafati, fermato presunto pedofilo

"Preso l'ottantenne che ha molestato una bambina di 12 anni...grazie alle telecamere...non finisce qui" - scrive sulla sua pagina Facebook il primo cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti

Modena salta la panchina di Bianco

Modena finito il matrimonio con Paolo Bianco il dettaglio nella nota ufficiale Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA