Torre del Greco, registrato un nuovo contagio


Torre del Greco – Nella giornata di ieri 20 Marzo 2020 è stato registrato un nuovo contagio nella cittadina corallina. A tenere aggiornata la cittadinanza è sempre e costantemente il sindaco Giovanni Palomba che tramite i social comunica i dati trasmessi dal team del Centro Operativo Comunale.

Sale dunque a 25 il numero complessivo di cittadini positivi;  di questi 14 sono ospedalizzati e 11 sono in isolamento fiduciario presso la propria abitazione. Si resta in attesa dell’esito di diversi tamponi praticati.

Torre del Greco “Zona Rossa”, ma parziale

Intanto il primo cittadino ha firmato un’ordinanza con la quale ha reso “zona rossa” solo un’area della cittadina. Si tratta dell’area compresa tra Via Salvator Noto e Via Teatro, con relative traverse d’accesso.

Clicca qui per prendere visione dell’ordinanza

“ Misure straordinarie per eventi straordinari. I cittadini torresi devono comprendere che non si può più ​ essere superficiali nell’esecuzione delle misure di contenimento imposte dal Governo. Oggi è il tempo della responsabilità di tutti e di ciascuno, per la propria parte. Non è più possibile transigere. Bisogna attivarsi con consapevolezza per superare questa emergenza. Uniti ce la faremo” – ha detto il sindaco Palomba.

 

Leggi anche: Ercolano, positivo ospite di una casa di riposo

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli Fiorentina una vittoria che fà piangere e preoccupare

In una gara molto tesa il Napoli batte per due a uno la Fiorentina di Vanoli ma accusa l'ennesimo infortunio anche di una certa gravità del suo capitano Giovanni Di Lorenzo che ha collezionato trecento gare in azzurro

Il Napoli vince la perde il suo capitano

Il Napoli di Antonio Conte batte la Fiorentina ma perde Di Lorenzo per infortunio  Conte torna ad inserire Gutierrez sulla destra, confermando per il resto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA