Era il maestro della Don Bosco, la vittima da Covid-19 di Terzigno


Raffaele Bifulco, la cui vita è stata spezzata da questa “maledetta pandemia” (come è stata definita dal sindaco di Terzigno nel suo messaggio di cordoglio) era un insegnante dell’istituto comprensivo D’Assisi-Don Bosco, la scuola-focolaio di Torre del Greco. L’Avvocato 60enne, originario di Terzigno, ma residente a San Valentino Torio, era ricoverato da due settimane presso l’ospedale Cotugno di Napoli dove il suo cuore, purtroppo si è fermato.

Il sindaco di San Valentino Torio ha indetto il lutto cittadino e sospeso ogni flash mob e/o iniziativa. Distrutto il Sindaco di Terzigno per la dipartita del collega. L’avv.Bifulco lascia una moglie e tre figlio.

Leggi anche: Addio all’Avv.Raffaele Bifulco, vittima di questa “maledetta pandemia”

Buone notizie invece per la maestra dello stesso istituto, la 47enne di Striano contagiata dal virus al rientro da un viaggio al Nord Italia che è guarita ed è tornata a casa. Sembrano essere in netto miglioramento anche le condizioni degli altri insegnanti contagiati.

Leggi anche: Torre del Greco, un nuovo contagio – Le “zone rosse” della città

 

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA