Torre del Greco, un altro decesso e cinque nuovi casi contagio


Torre del Greco –Ancora non si arresta – dichiara il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba – il dato infausto per la nostra città. Siamo a lavoro continuo, ormai, da tre settimane cercando di intervenire in tutti i modi e con tutte le procedure possibili rispetto all’emergenza epidemiologica che vede Torre del Greco tra i territori più esposti dell’intera Regione. Continuiamo nello stesso solco, dedicandoci alle esigenze di tutela della collettività. Sono vicino ai familiari del caro concittadino, oggi scomparso. Non scoraggiamoci. Uniti ce la faremo”.

Con queste parole, il Sindaco della città corallina comunica cinque nuovi casi di contagio e, purtroppo, un altro decesso da COVID- 19. Si tratta, di S.C. ​ di 80 anni.

Sale complessivamente a 41 i cittadini positivi certificati – al netto dei decessi – ​di cui 20 i soggetti ospedalizzati e 21 quelli in isolamento presso la propria abitazione.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA