Coronavirus Castellammare. Salgono i contagiati, c’è un’altra vittima


Purtroppo, non arrivano buone notizie per Castellammare di Stabia lato Coronavirus. Ecco l’aggiornamento alle ore 21 del 27 marzo 2020

Il Sindaco Gaetano Cimmino ha diramato il bollettino del 27 marzo aggiornato alle ore 21. Non arrivano buone notizie.

Coronavirus Castellammare di Stabia

Alla lista dei deceduti si aggiunge un uomo di anni 82, morto in data 23 marzo e di cui solo oggi è stato consegnato l’esito del tampone, e diventa così la terza vittima da Covid-19 a Castellammare di Stabia.

In serata, si registra una nuova ammalata da Covid-19, una signora di 72 anni, già in stato di isolamento preventivo.

Il computo da Coronavirus a Castellammare sale a 15, di cui 11 positivi, 3 ricoverati, 1 guarita, a cui vanno aggiunti i 3 casi purtroppo deceduti.

Nota 27 marzo 2020 ore 21 del Sindaco  Cimmino

L’Asl ci ha comunicato l’esito positivo al Covid-19 del tampone effettuato ad un uomo di 82 anni, deceduto lo scorso 23 marzo. Si tratta della terza vittima del coronavirus a Castellammare di Stabia.

Il mio pensiero oggi va a lui e a tutta la sua famiglia in questo momento di grande dolore. Il virus è un nemico invisibile, che ha già portato via 3 nostri concittadini. Questo è un momento di tristezza e riflessione, ma anche di consapevolezza e senso di responsabilità: restiamo a casa, solo così potremo spazzare via presto questa ondata di dolore.

In serata, intanto, è arrivata la notizia del tampone positivo anche per una donna di 72 anni, che attualmente si trova in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva insieme al suo nucleo familiare. Anche a lei, come a tutti i cittadini positivi al virus, vanno i miei auguri di guarire presto e di vincere questa battaglia.

Sale a 15, pertanto, il numero dei cittadini stabiesi contagiati dal Covid-19: 11 sono tuttora positivi, di cui 3 ricoverati in ospedale in condizioni stabili, 3 persone sono decedute, una è guarita. In isolamento domiciliare ci sono attualmente 139 persone, identificabili come casi sospetti oppure come persone venute a contatto con pazienti positivi e casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei befana amara!

Il Pompei si arrende al Paternò Pompei beffato a Paternò. I rossoblù, orfani di diversi titolari, capitolano di misura a 5' dalla fine dopo una...

Fiorentina Napoli le assenze danno nuove certezze

Per la prima di campionato del 2025 il Napoli espugna l'Artemio Franchi battendo la Fiorentina per tre a zero.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA