Frattamaggiore: “Aiutaci a donare la cultura”

Frattamaggiore –  “Aiutaci a donare la cultura”-  Comunicato del Sindaco Del Prete:

Frattamaggiore – [AIUTACI A DONARE CULTURA]

 Lo straordinario lavoro che Dirigenti scolastici e Docenti stanno facendo in questo difficile periodo, sta garantendo, con la didattica online, il diritto allo studio per i nostri ragazzi.

‼️ Molti ragazzi però hanno bisogno di un sostegno a casa per le lezioni.

Con il progetto regionale “Scuola Guida Comunità”, avviato quest’anno insieme ad Associazioni e Scuole del territorio, stiamo provando a ridurre questo disagio.

Operatori e volontari online stanno supportando i ragazzi in difficoltà. Ma questo potrebbe non bastare. C’è bisogno ancora di un ulteriore aiuto!

Nonostante questi sforzi, alcuni bambini e ragazzi rischiano di rimanere indietro perché non hanno un computer adeguato a seguire le lezioni online. Se hai un PC, un tablet o uno smartphone che non usi ed è in buone condizioni:

Li metteremo a disposizione dei nostri ragazzi. Così NESSUNO sarà lasciato solo e TUTTI potranno continuare a studiare restando a casa.

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA