Sarno piange la scomparsa di Bruna Pappacena, 48 anni, vittima Covid-19

Sarno piange la scomparsa di Bruna Pappacena, 48 anni, operaia presso una fabbrica dolciaria di San Giuseppe Vesuviano.  E’ il Sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, a dare notizia della tragica scomparsa.

«Sarno oggi piange un’altra sua concittadina portata via dal terribile Covid-19. Bruna Pappacena, 48 anni, era risultata positiva lo scorso 17 marzo. Le sue condizioni erano peggiorate quasi subito ed era stata trasferita al Loreto Mare di Napoli; la nostra speranza, la speranza di tutta la comunità era che riuscisse a superare e sconfiggere questo male. Siamo addolorati e vicini ai familiari».

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.

“Bruna era una persona solare, creativa e piena di idee. Una madre e una lavoratrice esemplare, con una grande voglia di vivere. Riposa in pace. Alla famiglia la nostra vicinanza”

“Oggi abbiamo avuto la notizia che speravamo di non avere.La tristezza è tanta e non ci sono parole per descriverla. Ciao Bruna, riposa in pace.”

La donna lascia marito e figli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Il Milan insiste per il rinnovo di Theo Hernandez

Il Milan punta a trattenere il terzino sinistro francese Theo Hernandez e ad arrivare il prima possibile ad un rinnovo di contratto. Su di...

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA