Acerra:Purtroppo ancora un caso di Covid-19, nel tardo pomeriggio del giorno 8 aprile 2020, il Sindaco Lettieri ha parlato sui social con una nota ufficiale andando a toccare vari argomenti. Il dettaglio:
Ultimi aggiornamenti sulle comunicazioni delle autorità sanitarie, c’è un nuovo caso positivo al covid 19. Salgono a 12 i contagiati sul territorio più una persona isolata a Sant’Anastasia. A tutti i nostri concittadini auguriamo pronta guarigione. Non vediamo l’ora di annunciare miglioramenti e guarigioni.
❌A tutti gli altri ribadisco la richiesta di restare a casa, soprattutto in questa settimana.
✅ Qualche chiarimento anche sulle richieste di buoni spesa. La procedura per la richiesta si chiude domani (OGGI) 9 aprile alle 12, sarete contattati telefonicamente dai nostri uffici se ci sono integrazioni da fare alla domanda, e poi ci saranno i necessari controlli. I buoni spesa saranno consegnati direttamente a casa. Nessuno dovrà muoversi di casa.
? Importante comunicazione per chi volesse prenotare la spesa presso gli esercizi commerciali disponibili e poi andarla a ritirare, evitando code e assembramenti!
Per il video se non si apre da sito visitare la pagina ufficiale facebook del sindaco Raffaele Lettieri:
https://www.facebook.com/RaffaeleSindaco/videos/217352459534961/