Acerra: Il Sindaco racconta le ultime news in citta’

Acerra: Il Sindaco racconta le ultime news in citta’ ed ovviamente fa anche gli auguri di pasqua alla comunita’, la nota social del primo cittadino Lettieri:

Buona Pasqua da tutti noi che continuiamo a stare in prima linea anche questa giornata. Tanti auguri insieme al nostro caro Raffaele che è guarito dal coronavirus e tornerà a lavoro. Tanta salute e tutti i nostri malati.
Buona Pasqua insieme alle tante donne e uomini delle Forze dell’Ordine che controllano e vigilano anche oggi, ai volontari della Protezione civile, ai dipendenti comunali e agli addetti della ditta di igiene urbana. Buona Pasqua con medici, infermieri e farmacisti, e con tutti coloro i quali vanno ringraziati a uno a uno per il loro lavoro che continua anche oggi.

Un pensiero sincero a chi è ancora malato, sofferente o in condizioni difficili, vi siamo vicini.
Tutte queste persone non si fermano, stanno continuando a lavorare anche oggi, lontane dalle famiglie, dai figli, dai genitori, nonostante la paura e la giornata di festa.
Noi siamo con voi e per voi, non lasciamo nessuno indietro e non lesineremo alcuno sforzo per aiutare tutti, indistintamente, in questa Pasqua che sicuramente non c’era mai stata. Noi ci siamo e non ci fermiamo…
Con i volti di queste persone, dei 30 vigili a lavoro per controllare e distribuire aiuti, dei tanti dipendenti comunali con varie mansioni tra assistenti sociali, messi comunali, funzionari amministrativi e operai che in queste ore si stanno prodigando ancora per completare i pacchi, dipendenti dei tributi a lavoro anche oggi per contattare chi ha fatto domanda del buono spesa, volontari del Nucleo di protezione civile che continuano a distribuire aiuti, dipendenti della ditta Tekra che tengono pulita e sanificano la nostra città.

E ancora tanti e tanti altri… nessuno si risparmia, neanche oggi!
Con loro e insieme a loro abbiamo capacità, forza e solidità per assistere tutti voi direttamente a casa.
Siamo una grande Comunità, un popolo generoso, pronto ad aiutare chi soffre e lo dimostriamo tutti i giorni, anche in questa difficile emergenza sanitaria.
Voi aiutateci ad aiutarvi stando a casa, questo è il ringraziamento che si meritano tutte queste persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

Napoli, chiusura anticipata della linea 1 della metro, i dettagli

Anm comunica che, per permettere controlli tecnici, oggi, martedì 7 maggio la Linea 1 della metro di Napoli chiuderà anticipatamente rispetto all'orario solito di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA