Acerra: Il Sindaco racconta le ultime news in citta’ ed ovviamente fa anche gli auguri di pasqua alla comunita’, la nota social del primo cittadino Lettieri:
Buona Pasqua da tutti noi che continuiamo a stare in prima linea anche questa giornata. Tanti auguri insieme al nostro caro Raffaele che è guarito dal coronavirus e tornerà a lavoro. Tanta salute e tutti i nostri malati.
Buona Pasqua insieme alle tante donne e uomini delle Forze dell’Ordine che controllano e vigilano anche oggi, ai volontari della Protezione civile, ai dipendenti comunali e agli addetti della ditta di igiene urbana. Buona Pasqua con medici, infermieri e farmacisti, e con tutti coloro i quali vanno ringraziati a uno a uno per il loro lavoro che continua anche oggi.
Un pensiero sincero a chi è ancora malato, sofferente o in condizioni difficili, vi siamo vicini.
Tutte queste persone non si fermano, stanno continuando a lavorare anche oggi, lontane dalle famiglie, dai figli, dai genitori, nonostante la paura e la giornata di festa.
Noi siamo con voi e per voi, non lasciamo nessuno indietro e non lesineremo alcuno sforzo per aiutare tutti, indistintamente, in questa Pasqua che sicuramente non c’era mai stata. Noi ci siamo e non ci fermiamo…
Con i volti di queste persone, dei 30 vigili a lavoro per controllare e distribuire aiuti, dei tanti dipendenti comunali con varie mansioni tra assistenti sociali, messi comunali, funzionari amministrativi e operai che in queste ore si stanno prodigando ancora per completare i pacchi, dipendenti dei tributi a lavoro anche oggi per contattare chi ha fatto domanda del buono spesa, volontari del Nucleo di protezione civile che continuano a distribuire aiuti, dipendenti della ditta Tekra che tengono pulita e sanificano la nostra città.
E ancora tanti e tanti altri… nessuno si risparmia, neanche oggi!
Con loro e insieme a loro abbiamo capacità, forza e solidità per assistere tutti voi direttamente a casa.
Siamo una grande Comunità, un popolo generoso, pronto ad aiutare chi soffre e lo dimostriamo tutti i giorni, anche in questa difficile emergenza sanitaria.
Voi aiutateci ad aiutarvi stando a casa, questo è il ringraziamento che si meritano tutte queste persone.