Acerra: Il Sindaco racconta le ultime news in citta’

PUBBLICITA

Acerra: Il Sindaco racconta le ultime news in citta’ ed ovviamente fa anche gli auguri di pasqua alla comunita’, la nota social del primo cittadino Lettieri:

Buona Pasqua da tutti noi che continuiamo a stare in prima linea anche questa giornata. Tanti auguri insieme al nostro caro Raffaele che è guarito dal coronavirus e tornerà a lavoro. Tanta salute e tutti i nostri malati.
Buona Pasqua insieme alle tante donne e uomini delle Forze dell’Ordine che controllano e vigilano anche oggi, ai volontari della Protezione civile, ai dipendenti comunali e agli addetti della ditta di igiene urbana. Buona Pasqua con medici, infermieri e farmacisti, e con tutti coloro i quali vanno ringraziati a uno a uno per il loro lavoro che continua anche oggi.

Un pensiero sincero a chi è ancora malato, sofferente o in condizioni difficili, vi siamo vicini.
Tutte queste persone non si fermano, stanno continuando a lavorare anche oggi, lontane dalle famiglie, dai figli, dai genitori, nonostante la paura e la giornata di festa.
Noi siamo con voi e per voi, non lasciamo nessuno indietro e non lesineremo alcuno sforzo per aiutare tutti, indistintamente, in questa Pasqua che sicuramente non c’era mai stata. Noi ci siamo e non ci fermiamo…
Con i volti di queste persone, dei 30 vigili a lavoro per controllare e distribuire aiuti, dei tanti dipendenti comunali con varie mansioni tra assistenti sociali, messi comunali, funzionari amministrativi e operai che in queste ore si stanno prodigando ancora per completare i pacchi, dipendenti dei tributi a lavoro anche oggi per contattare chi ha fatto domanda del buono spesa, volontari del Nucleo di protezione civile che continuano a distribuire aiuti, dipendenti della ditta Tekra che tengono pulita e sanificano la nostra città.

E ancora tanti e tanti altri… nessuno si risparmia, neanche oggi!
Con loro e insieme a loro abbiamo capacità, forza e solidità per assistere tutti voi direttamente a casa.
Siamo una grande Comunità, un popolo generoso, pronto ad aiutare chi soffre e lo dimostriamo tutti i giorni, anche in questa difficile emergenza sanitaria.
Voi aiutateci ad aiutarvi stando a casa, questo è il ringraziamento che si meritano tutte queste persone.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA