Juve Stabia: L’ex Molinari ” Le vespe meritano la salvezza”

Juve Stabia: L’ex Molinari ” Le vespe meritano la salvezza”

Juve Stabia, una delle bandiere della storia recente delle vespe, Morris Molinari, racconta alla nostra redazione il periodo particolare che purtroppo siamo costretti a vivere, causa il maledetto Covid-19. Ovviamente regalando anche un pensiero sulla sua ex squadra:

Morris. Come stai passando questo momento difficile per tutto il paese causa questo maledetto Covid?

Lo passo a casa con la mia famiglia, rispettando in modo estremo tutte le normative che ci vengono imposte, sperando che lo facciano tutti cosicché da poterne uscire al più presto.

Il mondo del giornalismo Italiano ha perso il grande Franco Lauro. Da uomo di sport ti volevo chiedere un tuo ricordo di questo grande personaggio.

Una notizia scioccante. Quando lo vedevo in TV mi dava quella sensazione di serenità, come se guardassi un amico , con una conoscenza e una professionalità unica. Lo sport Italiano perde tanto.

Secondo te sarebbe giusto continuare il campionato oppure bisogna fermarsi ed aspettare una estate ricca di chiacchiere ed eventuali ricorsi?

Non sono in grado di dire cosa si dovrebbe fare ma in questo momento credo lo sport sia un problema di secondo livello

La classifica della Juve Stabia recita ad oggi salvezza. Un tuo giudizio sul cammino delle vespe.

Dopo averla vista giocare ad inizio campionato, è il percorso che mi immaginavo. Si merita la salvezza, guadagnata si con il cuore ma non solo.

Curiosità in questo periodo ti stai sentendo con Caserta o Mezavilla o con qualche tuo altro compagno di avventura a Castellammare?

Devo dire che è un po’che non li sento anche se seguo le vicende di tutti. In questo momento credo che ognuno di noi sia concentrato sulla propria famiglia.

Si ringrazia Morris Molinari per il tempo concesso per questa intervista


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA