De Luca: ” Verso la fase due, proposte per ripartire”

De Luca: ” Verso la fase due, proposte per ripartire”,nota apparsa sulla pagina ufficiale del governatore della Campania, Vincenzo De Luca:

De Luca – VERSO LA FASE 2 – PROPOSTE PER RIPARTIRE.

Ecco la nota che ho inviato questa mattina alle forze politiche, istituzionali, sociali e imprenditoriali, e alle organizzazioni della società civile della Campania:

“In vista della Fase 2, ormai prossima, con la prevedibile progressiva ripresa di attività economiche e di riduzione degli obblighi di permanenza domiciliare.

  • con l’obiettivo di rendere la ripresa stabile nel tempo e sicura dal punto di vista sanitario,
  • nello spirito di collaborazione e partecipazione già messo in campo per la definizione del piano economico sociale della Regione Campania.

Si invitano le forze politiche, istituzionali, sociali e imprenditoriali, le organizzazioni della società civile, a far pervenire entro sabato 18 aprile 2020, alle ore 14, le proprie sintetiche proposte e suggerimenti operativi”.

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, tentato suicidio nel carcere di Poggioreale, provvidenziale l’intervento degli agenti

Un detenuto italiano di 40 anni ha tentato il suicidio nel carcere di Poggioreale a Napoli. Affetto da grave depressione, era sotto stretta osservazione. La...

Turismo dell’olio in Campania

In Campania l'olio è turismo, nasce una legge per creare esperienze oliovicole.

Giro D’Italia parlano Andrea Vendrame e Tadej Pogacar

Giro D'Italia la voce dei protagonisti della terzultima tappa della corsa rosa vinta da Andrea Vendrame. Il vincitore di tappa Andrea Vendrame ha dichiarato in...

Juve Stabia Kevin Piscopo l’uomo di sacrificio

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della vittoria del campionato con Guido Pagliuca allenatore. Oggi ci tocca parlare di un attaccante che ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA